Se non avete tempo di leggere le notizie quotidiane sul mondo Apple, allora questo articolo farà per voi. Un riassunto delle migliori, a mio avviso, 5 notizie Apple della settimana. L’articolo riepilogativo sarà disponibile ogni Sabato e include news di tutte le categorie: iPhone, iPad, Apple Watch, Mac, Apple TV e chi più ne ha più ne metta.

Produzione di massa di AirPods Pro Lite prevista ad Aprile?

Nonostante il Coronavirus abbia fatto, potenzialmente, slittare l’uscita di iPhone SE 2 pare che le AirPods Pro Lite entreranno in produzione di massa ad Aprile. Secondo DigiTimes, l’aziende manifatturiere partner di Apple inizieranno ad Assemblare le AirPods già dal mese prossimo in vista di un possibile nuovo evento.
Se siete curiosi di saperne di più date un occhiata alla notizia completa.

iPhone SE 2 potrebbe subire dei ritardi a causa del COVID-19:

Secondo DigiTimes, il lancio di iPhone SE 2 potrebbe subire dei ritardi a causa dell’impatto che il Coronavirus ha avuto sulle fabbriche cinesi. Per l’appunto l’azienda manifatturiera (Zhen Ding Technology) che si occupa della produzione delle schede madri (PCB) starebbe subendo degli ovvi ritardi e Apple avrebbe diviso la manifattura con un altra azienda al fine di velocizzare la produzione.
Se siete curiosi di saperne di più date un occhiata alla notizia completa.

Project Sandcastle porta Android su iPhone:

Grazie all’ultima versione del Jailbreak checkra1n è stato introdotto il supporto “ufficiale” al Project Sandcastle che offre la possibilità di avere Android su iPhone in modo del tutto nativo. Il progetto è disponibile su Github del tutto open source e al momento supporta soltanto iPhone 7 e 7 Plus. Altri modelli di iPhone saranno supportati in futuro.
Se siete curiosi di saperne di più date un occhiata alla notizia completa.

iMac e Mac mini in arrivo?

L’utente Twitter CoinX, il quale da sempre si è rivelato una fonte al 100% attendibile ha recentemente twittato: “iMac/Mac mini soon” il che fa intuire che Apple stia pianificando un rilascio di nuovi Mac desktop questo mese. L’ultimo aggiornamento al Mac mini è stato a Ottobre del 2018 e risulterebbe plausibile un imminente rilascio.
Se siete curiosi di saperne di più date un occhiata alla notizia completa.

iPad Pro e MacBook Pro con display Mini-LED entro il 2020:

Secondo DigiTimes l’azienda di Cupertino potrebbe presentare nuovi modelli di iPad Pro e MacBook Pro con una nuova tecnologia di display: Mini-LED entro il 2020. I nuovi pannelli saranno poi equipaggiati in un secondo momento su altri 7 dispositivi: 12.9-inch iPad Pro, 10.2-inch iPad, 7.9-inch iPad mini, 27-inch iMac Pro, 14-inch MacBook Pro e 16-inch MacBook Pro i quali dovrebbero arrivare nel 2021.
Se siete curiosi di saperne di più date un occhiata alla notizia completa.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.