In iPad 2 we believe: ecco il nuovo spot del tablet Apple 1

Nella giornata di ieri Apple ha rilasciato un nuovo spot per iPad 2, che è andato in onda, in America, anche in TV. In questo caso, Apple ha scelto un approccio filosofico per concentrarsi sull’esperienza di utilizzo del dispositivo, piuttosto che cercare di evidenziarne le capacità tecniche o le particolari caratteristiche.

Come al solito, lo spot riesce a coinvolgere lo spettatore sul piano emotivo, con un mix di immagini, parole e suoni studiati ad arte per colpire anche lo sguardo meno attento: il prodotto è in primo piano, eppure sembra sullo sfondo, dietro le quinte, lasciando l’emozione al centro della scena.

Questo è ciò in cui crediamo. La tecnologia, da sola, non basta. Più veloce, più sottile, più leggero: queste sono tutte cose positive. Ma quando la tecnologia non si vede, tutto diventa migliore…persino magico. È allora che fai un salto in avanti. È allora che utilizzi un dispositivo come questo.


Il nuovo spot è stato postato sulla pagina di Apple dedicata ad iPad e sul canale YouTube.

Fonte: macrumors

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.