In iPad 2 we believe: ecco il nuovo spot del tablet Apple

screen capture 2 In iPad 2 we believe: ecco il nuovo spot del tablet Apple

Nella giornata di ieri Apple ha rilasciato un nuovo spot per iPad 2, che è andato in onda, in America, anche in TV. In questo caso, Apple ha scelto un approccio filosofico per concentrarsi sull’esperienza di utilizzo del dispositivo, piuttosto che cercare di evidenziarne le capacità tecniche o le particolari caratteristiche.

Come al solito, lo spot riesce a coinvolgere lo spettatore sul piano emotivo, con un mix di immagini, parole e suoni studiati ad arte per colpire anche lo sguardo meno attento: il prodotto è in primo piano, eppure sembra sullo sfondo, dietro le quinte, lasciando l’emozione al centro della scena.

Questo è ciò in cui crediamo. La tecnologia, da sola, non basta. Più veloce, più sottile, più leggero: queste sono tutte cose positive. Ma quando la tecnologia non si vede, tutto diventa migliore…persino magico. È allora che fai un salto in avanti. È allora che utilizzi un dispositivo come questo.


Il nuovo spot è stato postato sulla pagina di Apple dedicata ad iPad e sul canale YouTube.

Fonte: macrumors







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Elisa Furio

x

Check Also

Apple collabora con The Rock per uno spot televisivo

Pare proprio che Apple stia investendo molti soldi in pubblicità e l’ultima che l’azienda di Cupertino si è inventata per promuovere il proprio assistente vocale, Siri, è stata ingaggiare The Rock e produrre un cortometraggio lungo tre minuti e quarantacinque secondi. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati