Italiamac, la grande comunità Mac italiana riconosciuta da Apple Inc. è sempre molto vicina agli utenti grazie al grandissimo forum che sta per compiere 20 anni, con più di 6 Milioni di post. Al contempo è anche un’importante fonte di notizie e novità per tutti gli appassionati del mondo Apple. Per questo motivo, Italiamac ha deciso di essere ancora più vicina ai propri utenti, non lasciandoli mai soli anche in vacanza.

Da oggi infatti è disponibile il nuovo servizio per essere sempre aggiornati con le ultime news direttamente sul vostro iPhone (o smartphone Android) proprio tramite Telegram, la nota app di messaggistica in tempo reale.

 

Abbiamo parlato più volte delle potenzialità di Telegram, ottima piattaforma di instant messaging gratuita che possiede caratteristiche che la rendono forse pià completa di WhatsApp.

Telegram infatti ha introdotto da qualche mese la funzione “Canali”, che manda in pensione le vecchie liste broadcast, quindi Italiamac non poteva mancare a questa “rivoluzione”, inaugurando il proprio canale ufficiale.

Italiamac si unisce a questa nuova funzione, in grado di gestire un numero infinito di membri, un indirizzo URL permanente ed un contatore di visualizzazioni dei singoli post. Tutto in totale riservatezza, in quanto i numeri telefonici dei membri non saranno visibili.

 

Canale Italiamac su Telegram

 

E’ quindi più facile rivolgersi ad un pubblico molto ampio, i nuovi membri avranno accesso a tutto lo storico delle notizie condivise nel canale. Potrete iscrivervi ( in modo del tutto gratuito) e ricevere le notifiche non appena ci saranno aggiornamenti importanti. Saranno selezionate le news principali che riguardano il mondo Apple e potrete ovviamente sempre silenziare il canale, sfruttandolo poi semplicemente come archivio di notizie. Inoltre periodicamente potreste ricevere notifiche mirate, con codici sconto o redeem code per scaricare gratis app a pagamento.

- ad -

 

Unitevi subito al canale di Italiamac tramite questo link e consigliatelo o condividetelo con i vostri amici.

 

ALTERNATIVE PER SEGUIRE LE NEWS DI ITALIAMAC:

Potete rimanere in contatto e seguire le nostre news anche via Email con il modulo in alto a destra che trovate in questa pagina; tramite Twitter o Facebook oppure i Feed RSS. Una buona alternativa è anche BlogLoving, un news reader che ha sostituito egregiamente Google Reader.

 

 

Questo è l’indirizzo ufficiale
del nostro canale Telegram:
telegram.me/Italiamac

 

 

Di seguito i link ai rispettivi store per il download di Telegram:

appstoreAvaible

google play

 

 

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.