La modalità editing per modificare la profondità delle foto ritratto è stata introdotta con l’ iPhone XS, XR e l’ iPad Pro 2018, la funzionalità non è invece disponibile su iPhone X, Plus 8 e 7 Plus. Proprio oggi Google ha rilasciato il supporto per la funzionalità con Google foto per iOS.
Dopo esser stata introdotta ad ottobre su Google Foto per Android, effetto Bokeh editing per modificare la profondità delle foto ritratto è ora disponibile anche su iOS. Mentre i possessori di iPhone XS, XR, o iPad Pro hanno questa caratteristica con l’applicazione di iOS predefinita, quelli con un iPhone X, 8/7 Plus attualmente non hanno alcun modo per regolare la profondità nella modalità ritratto.
Il nuovo aggiornamento di Google Foto introduce la possibilità di regolare la sfocatura (bokeh), e la possibilità di cambiare il punto focale. Un’altra valida caratteristica introdotta con l’aggiornamento è la funzione “Esplosione di colore”. Il soggetto della foto viee messo in evidenza con colore mentre tutto il resto diventa in bianco e nero.
Google Foto per iOS è disponibile al download gratuitamente su App Store.
Scarica l'App di Italiamac:
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.