Apple ha denunciato HTC per la violazione di 20 brevetti di iPhone

apple vs htc 0001 Apple ha denunciato HTC per la violazione di 20 brevetti di iPhone

Eccoci qui ancora una volta ha parlare di denuncie riguardo i brevetti. Il sistema americano dei brevetti come si è detto più volte non è molto efficiente, per questo dovrebbe essere riformato, ma ancora niente è stato fatto. Dopo essere stata denunciata da Kodak e RIM, l’azienda di Cupertino ha denunciato HTC per aver infranto 20 brevetti riguardo l’interfaccia utente, l’architettura e l’hardware dell’iPhone. Steve Jobs ha dichiarato:

Possiamo stare a guardare i concorrenti che rubano le nostre invenzioni brevettate o fare qualcosa. Abbiamo deciso d’intervenire. Pensiamo che la competizione sul mercato sia una buona cosa, ma i nostri concorrenti dovrebbero creare le loro tecnologie, non rubare le nostre”







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Il 92% degli utenti iPhone è soddisfatto e non lo cambierebbe

Apple ha avuto la conferma che gli utenti iPhone sono pienamente soddisfatti del proprio smartphone e della loro esperienza utente avuta con esso. Gli utenti americani hanno dichiarato che se dovessero acquistare un nuovo smartphone sarebbe “abbastanza o estremamente probabile” che la scelta ricada nuovamente sul melafonino, come riportato da MacRumors. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati