Apple ha denunciato HTC per la violazione di 20 brevetti di iPhone

apple vs htc 0001 Apple ha denunciato HTC per la violazione di 20 brevetti di iPhone

Eccoci qui ancora una volta ha parlare di denuncie riguardo i brevetti. Il sistema americano dei brevetti come si è detto più volte non è molto efficiente, per questo dovrebbe essere riformato, ma ancora niente è stato fatto. Dopo essere stata denunciata da Kodak e RIM, l’azienda di Cupertino ha denunciato HTC per aver infranto 20 brevetti riguardo l’interfaccia utente, l’architettura e l’hardware dell’iPhone. Steve Jobs ha dichiarato:

Possiamo stare a guardare i concorrenti che rubano le nostre invenzioni brevettate o fare qualcosa. Abbiamo deciso d’intervenire. Pensiamo che la competizione sul mercato sia una buona cosa, ma i nostri concorrenti dovrebbero creare le loro tecnologie, non rubare le nostre”







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

iOS 11.2 introduce la ricarica wireless veloce a 7.5W

Pare sia bastato un aggiornamento software, iOS 11.2 beta 3, per includere la possibilità di caricare velocemente il nuovo trio di iPhone, per l’appunto iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus. Pare infatti che, nonostante utilizzando un caricabatterie wireless da 10W iOS 11.1.1 limiti la ricarica dei suddetti modelli a 5W e come risultato si ha una snervante lentezza Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...