Apple ha denunciato HTC per la violazione di 20 brevetti di iPhone 1

Eccoci qui ancora una volta ha parlare di denuncie riguardo i brevetti. Il sistema americano dei brevetti come si è detto più volte non è molto efficiente, per questo dovrebbe essere riformato, ma ancora niente è stato fatto. Dopo essere stata denunciata da Kodak e RIM, l’azienda di Cupertino ha denunciato HTC per aver infranto 20 brevetti riguardo l’interfaccia utente, l’architettura e l’hardware dell’iPhone. Steve Jobs ha dichiarato:

Possiamo stare a guardare i concorrenti che rubano le nostre invenzioni brevettate o fare qualcosa. Abbiamo deciso d’intervenire. Pensiamo che la competizione sul mercato sia una buona cosa, ma i nostri concorrenti dovrebbero creare le loro tecnologie, non rubare le nostre”

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.