iPhone 4: la nuova batteria aumenta l'autonomia del device 1

Il nuovo iPhone non solo può vantare un design completamente nuovo, un ottimo display e un nuovo chip, ma anche la batteria è stata completamente ripensata, ed ora è più performante che mai.
Pur non avvicinandosi alla “super-batteria” dell’iPad, il nuovo iPhone 4 vanta un’autonomia superiore al “vecchio” 3GS, permettendoci di telefonare e navigare sul web più a lungo di prima.

L’autonomia in conversazione su rete 3G passa dalle 5 ore del 3GS alle 7 di iPhone 4, mentre su rete 2G si passa dalle vecchie 12 ore alle 14 garantite dalla nuova batteria. Anche la navigazione internet beneficia della nuova batteria, e l’iPhone 4 è in grado di garantire 6 ore di navigazione contro le 5 di iPhone 3GS; passano a 10 le ore di navigazione internet su reti Wi-fi contro le 9 del modello precedente.

Sostanzialmente immutata è la riproduzione video che si attesta, sia per il nuovo iPhone 4 che per il 3GS, sulle 10 ore; importante incremento, invece, per la riproduzione audio che arriva alle 40 ore contro le 30 dell’iPhone 3GS.
Invariata anche l’autonomia in stand-by: 300 ore sia per l’iPhone 4 che per il 3GS.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.