iPhone 4: la nuova batteria aumenta l’autonomia del device

iphone4 batteria iPhone 4: la nuova batteria aumenta lautonomia del device

Il nuovo iPhone non solo può vantare un design completamente nuovo, un ottimo display e un nuovo chip, ma anche la batteria è stata completamente ripensata, ed ora è più performante che mai.
Pur non avvicinandosi alla “super-batteria” dell’iPad, il nuovo iPhone 4 vanta un’autonomia superiore al “vecchio” 3GS, permettendoci di telefonare e navigare sul web più a lungo di prima.

L’autonomia in conversazione su rete 3G passa dalle 5 ore del 3GS alle 7 di iPhone 4, mentre su rete 2G si passa dalle vecchie 12 ore alle 14 garantite dalla nuova batteria. Anche la navigazione internet beneficia della nuova batteria, e l’iPhone 4 è in grado di garantire 6 ore di navigazione contro le 5 di iPhone 3GS; passano a 10 le ore di navigazione internet su reti Wi-fi contro le 9 del modello precedente.

Sostanzialmente immutata è la riproduzione video che si attesta, sia per il nuovo iPhone 4 che per il 3GS, sulle 10 ore; importante incremento, invece, per la riproduzione audio che arriva alle 40 ore contro le 30 dell’iPhone 3GS.
Invariata anche l’autonomia in stand-by: 300 ore sia per l’iPhone 4 che per il 3GS.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele Contilli

x

Check Also

iPhone 4 e MacBook Air fine 2010 diventeranno obsoleti dal 31 Ottobre

Apple aggiungerà i modelli di iPhone 4, MacBook Air fine 2013 da 13″, terza generazione di AirPort Extreme e AirPort Time Capsule metà 2009 alla sua lista di prodotti obsoleti e vintage dal 31 Ottobre, stando a quanto riportato dal blog Giapponese Mac Otakara. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Pin It on Pinterest

Share This