Proporta, la cover per iPhone 4s interamente british

%name Proporta, la cover per iPhone 4s interamente british

Se c’è un immagine che ben rappresenta il Regno Unito è sicuramente quella della cabina telefonica rosso fuoco. Proporta dedica agli amanti dell’english style  una cover per iPhone 4/4s che più british non si può.

foto 580x439 Proporta, la cover per iPhone 4s interamente british

Costruita in resistente policarbonato, la cover, nera, presenta sul dorso la stampa, scevra da imperfezioni, raffigurante la bandiera inglese su cui si staglia la classica cabina telefonica d’oltre manica. Al tatto si apprezza la qualità dei materiali che non tradiscono le aspettative per un marchio importante come Proporta.

La protezione per iPhone si sposa perfettamente con le forme dell’iPhone 4 e 4S mentre degli spazi abilmente ritagliati lasciano libero accesso ai tasti laterali, al pulsante di accensione e all’ingresso per il connettore. Un ulteriore foto, sufficientemente grande, è stato ritagliato posteriormente per lasciare liberi camera e flash. La custodia ha un prezzo di € 17.95 ma sul sito del produttore è possibile acquistarla con ben 6 euro di sconto.

Custodia a parte, simpatica l’idea di mandare allegata alla cover un sacchetto ti vero black tea inglese.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Scaramuzzo

Appassionato di musica e tecnologia, ha già collaborato con diversi magazine online tra cui Extra! e Jazzitalia. “Brasiliofilo” convinto, cura il portale Nabocadopovo, in cui racconta la musica e la cultura brasiliana attraverso video interviste. Collabora con Italiamac da diverso tempo, focalizzando le proprie attenzioni sull’eccellente connubio tra Apple e musica.
x

Check Also

iPhone 7 è lo smartphone più venduto in Francia, Germania e Regno Unito

Stando agli ultimi dati riportati da Kantar i dispositivi iOS sarebbero in aumento ed in tre paesi iPhone 7 sarebbe lo smartphone più venduto. Nel primo trimestre del 2017 le vendite degli iPhone negli Stati Uniti sono salite di 2.9 punti per raggiungere un totale del 42%. Un aumento dell’1.5% rispetto al record registrato nel trimestre precedente. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati