Proporta, la cover per iPhone 4s interamente british 1

Se c’è un immagine che ben rappresenta il Regno Unito è sicuramente quella della cabina telefonica rosso fuoco. Proporta dedica agli amanti dell’english style  una cover per iPhone 4/4s che più british non si può.

Proporta, la cover per iPhone 4s interamente british 2

Costruita in resistente policarbonato, la cover, nera, presenta sul dorso la stampa, scevra da imperfezioni, raffigurante la bandiera inglese su cui si staglia la classica cabina telefonica d’oltre manica. Al tatto si apprezza la qualità dei materiali che non tradiscono le aspettative per un marchio importante come Proporta.

La protezione per iPhone si sposa perfettamente con le forme dell’iPhone 4 e 4S mentre degli spazi abilmente ritagliati lasciano libero accesso ai tasti laterali, al pulsante di accensione e all’ingresso per il connettore. Un ulteriore foto, sufficientemente grande, è stato ritagliato posteriormente per lasciare liberi camera e flash. La custodia ha un prezzo di € 17.95 ma sul sito del produttore è possibile acquistarla con ben 6 euro di sconto.

Custodia a parte, simpatica l’idea di mandare allegata alla cover un sacchetto ti vero black tea inglese.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.