Le AirPods sono delle cuffie particolarmente comode e di qualità, lo confermano anche le milioni di unità vendute. Ma cosa succede quando vuoi trasformare le cuffie in qualcosa di unico e lussuoso? Pablo Cimadevila, orefice, ha trasformato le AirPods in un gioiello da 18 carati.

Io, da povero blogger, non sono riuscito ad acquistare le nuove AirPods figuratevi se riuscirò mai ad averle da ben 18 carati.

In ogni caso, Pablo Cimadevila che di lavoro fa l’orefice e crea gioielli personalizzati su commissione, ha chiamato le cuffie AirGolds.

“The idea of ​​turning AirPods into gold is inspired by the ‘Think Different’ campaign, the advertising slogan Apple used from 1997 to 2002,”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

You never thought you’d give a like to an ear photo.

Un post condiviso da Pablo Cimadevila (@pablocimadevila) in data:

Il video dell’artigiano è qualcosa di mozzafiato, un lavoro minuzioso, di precisione e ben fatto. D’altronde cosa vi aspettavate da un orefice che effettua lavori molto pregiati su commissione?

E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite i commenti.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.