Le novità di Apple Watch presentate all’evento Apple [in aggiornamento]

Tim sostiene che Apple Watch è stato un successo e che il 97% delle persone sono soddisfatte. Amano utilizzare Apple Watch per tutto, dallo sport alla spesa e tramite i pagamenti con Apple Pay. Sono già disponibili più di 10,000 App per Apple Watch in AppStore.

Nuove App stanno per arrivare, tra cui Messanger per Facebook e GoPro. Basterà dettare il testo per chattare con i propri contatti.

schermata 2015 09 09 alle 19.08.02 620x286 Le novità di Apple Watch presentate allevento Apple [in aggiornamento]

Con WatchOS 2 sarà possibile vedere in tempo reale diverse informazioni riguardanti la temperatura, la pressione e molto altro del nostro corpo. Tutte funzioni che sono integrate per far comunicare i dottori con noi.

schermata 2015 09 09 alle 19.10.21 620x279 Le novità di Apple Watch presentate allevento Apple [in aggiornamento]

Sarà anche possibile registrare le pulsazioni cardiache da poi mandare (come registrazione audio) direttamente dall’orologio al dottore.
Nuovi cinturini in tiratura limitata per Apple Watch e nuove colorazioni. Oro e Oro Rosa disponibili allo stesso prezzo delle versioni Sport:

 

schermata 2015 09 09 alle 19.15.56 620x370 Le novità di Apple Watch presentate allevento Apple [in aggiornamento]

Nuovi cinturini tra cui la versione in rosso già trattata nel pomeriggio, accoppiata ad una scocca in acciaio inossidabile:

dsc1940 620x413 Le novità di Apple Watch presentate allevento Apple [in aggiornamento]

Watch OS 2 sarà disponibile dal 12 Settembre mentre le nuove colorazioni disponibili da ora per 24 paesi.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Ecco come iPhone X potrebbe influenzare i dispositivi Apple

Il frame sagomato nella parte superiore dello schermo di iPhone X è una decisione che ha suscitato molte polemiche e non tutti sono fan di questo piccolo pezzettino nero, ma risulta essere inevitabile per portare il Face ID e nuove funzionalità sul nuovo dispositivo e probabilmente in futuro anche su altri. Una serie di nuove immagini-concepts sono state ispirate dal nuovo iPhone X immaginando come possano essere gli altri dispositivi di casa Apple con questo design. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...