Sì, un Black Friday un po’ lunghetto per l’azienda di Cupertino che ha deciso di farlo slittare fino al 26 Novembre, giorno in cui ci sarà anche il Cyber Monday. Giorni di offerte speciali, così Apple sponsorizza la sua nuova campagna.

Non ci è ancora chiaro quali prodotti e con quale sconto saranno resi disponibili sullo store, e tanto meno se una pagina dedicata farà la sua comparsa.

Tipicamente Apple offre delle gift card, l’anno scorso fino a €150, a chi acquista un dispositivo che può essere un iPhone o un iPad o Mac.

Nell’attesa questo pomeriggio rilasceremo un articolo, in continuo aggiornamento, che anticipa una lista contenente tantissimi prodotti che saranno in sconto questo Venerdì su Amazon con spedizione ovviamente gratuita per i clienti Prime.

Siete pronti? Noi si!

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.