iLap: una solida base per il nostro macbook

ilap back 580x435 iLap: una solida base per il nostro macbook

Per chi è abituato a tenere il macbook sulle gambe mentre si gode un buon film, l’iLap di RainDesign, azienda sita in San Francisco, è la base fondamentale utile oltre che ad evitare di surriscaldare il computer e anche ad impedirci di assumere strane posizioni spesso non del tutto confortevoli. Per chi invece il mac lo appoggia solo sulla scrivania, iLap sarà un valido strumento per mantenere dritta la schiena, come i saggi ortopedici consigliano. Insomma, il prodotto offerto da RainDesign può tornare utile a chiunque adattandosi tranquillamente alle esigenze di ogni utente apple.

ilap13w cushion 580x435 iLap: una solida base per il nostro macbook

Costruito interamente in leggerissimo alluminio con finiture sabbiate e anodizzate argento, iLap si adagia comodamente sulle nostre gambe anche grazie a due soffici cuscini di velluto imbottito  sopraelevando il computer e facilitando la dissipazione del calore. Tra l’altro la base orientabile posta posteriormente rende il supporto adattabile ad ogni superficie. Sono disponibili diverse misure che si adattano al macbook da 13″ e ai macbook pro da 15″ e 17″ e, ovviamente, il prezzo varia a seconda del modello scelto partendo da circa 70€ fino ad  90€.  La confezione contiene oltre all’iLap anche il cuscino rimovibile che si aggancia al lato anteriore della base grazie ad una striscia di velcro. L’ogetto è in vendita sull’apple store.

 

 

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Scaramuzzo

Appassionato di musica e tecnologia, ha già collaborato con diversi magazine online tra cui Extra! e Jazzitalia. “Brasiliofilo” convinto, cura il portale Nabocadopovo, in cui racconta la musica e la cultura brasiliana attraverso video interviste. Collabora con Italiamac da diverso tempo, focalizzando le proprie attenzioni sull’eccellente connubio tra Apple e musica.
x

Check Also

Porta il tuo MacBook Pro sempre con te con la SleeveCase di sfbags

Waterfield è l’azienda con sede a San Francisco conosciuta anche come sfbags che da oltre 18 anni produce e vende borse, briefcase, custodie per tablet, smartphone, console portatili, Mac e tutto ciò di valore che necessita di essere trasportato a mano. Si sono contraddistinti negli anni per la loro manifattura artigianale e per la qualità delle loro pelli impiegate nelle borse e nelle custodie più disparate. Oggi vogliamo presentarvi la SleeveCase per i nuovi MacBook Pro da 13 e 15 pollici. Cerchi amici Apple come ...