iLap: una solida base per il nostro macbook 1

Per chi è abituato a tenere il macbook sulle gambe mentre si gode un buon film, l’iLap di RainDesign, azienda sita in San Francisco, è la base fondamentale utile oltre che ad evitare di surriscaldare il computer e anche ad impedirci di assumere strane posizioni spesso non del tutto confortevoli. Per chi invece il mac lo appoggia solo sulla scrivania, iLap sarà un valido strumento per mantenere dritta la schiena, come i saggi ortopedici consigliano. Insomma, il prodotto offerto da RainDesign può tornare utile a chiunque adattandosi tranquillamente alle esigenze di ogni utente apple.

iLap: una solida base per il nostro macbook 2

Costruito interamente in leggerissimo alluminio con finiture sabbiate e anodizzate argento, iLap si adagia comodamente sulle nostre gambe anche grazie a due soffici cuscini di velluto imbottito  sopraelevando il computer e facilitando la dissipazione del calore. Tra l’altro la base orientabile posta posteriormente rende il supporto adattabile ad ogni superficie. Sono disponibili diverse misure che si adattano al macbook da 13″ e ai macbook pro da 15″ e 17″ e, ovviamente, il prezzo varia a seconda del modello scelto partendo da circa 70€ fino ad  90€.  La confezione contiene oltre all’iLap anche il cuscino rimovibile che si aggancia al lato anteriore della base grazie ad una striscia di velcro. L’ogetto è in vendita sull’apple store.

 

 

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.