Ducati e iSkin, il giusto matrimonio per Apple

image04 580x322 Ducati e iSkin, il giusto matrimonio per Apple

Moto e computer sembrano due mondi distanti che iSkin ha saputo avvicinare con una campagna decisamente interessante. Grazie all’azienda canadese, infatti, Ducati si avvicina al mondo Apple con una serie di prodotti accattivanti. Tra i tanti, abbiamo provato Ballistic, una custodia per iPad di indubbia qualità.

%name Ducati e iSkin, il giusto matrimonio per Apple

Il nome della cover per iPad deriva dal materiale di cui è costruito, il nylon balistico di alta qualità, sviluppato per la protezione e la resistenza all’abrasione. Se questo non bastasse, il nylon è stato trattato affinché risultasse resistente all’acqua per garantire maggior sicurezza al nostro iPad.

La linea estetica di Ballistic è estremamente semplice. Il case è interamente nero, mentre risaltano le chiusure lampo in rosso Ducati. Il marchio della casa italiana, posto in basso a destra, è di dimensioni ridotte onde evitare inutili autocelebrazioni, mentre la marca canadese apare stampata solo all’interno, su una piccola tasca porta oggetti.

Oltre al vano principale che accoglie l’iPad, Ballistic presenta, sulla faccia anteriore, una seconda tasca capace di accogliere il caricabatteria e i cavi necessari all’Apple device. Sulla parte esterna, invece, è presente una fascia elastica per assicurare la custodia in vita o su qualsiasi altra superficie.

Ballistic può essere acquistato sul sito del produttore ad un prezzo di 90$.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Scaramuzzo

Appassionato di musica e tecnologia, ha già collaborato con diversi magazine online tra cui Extra! e Jazzitalia. “Brasiliofilo” convinto, cura il portale Nabocadopovo, in cui racconta la musica e la cultura brasiliana attraverso video interviste. Collabora con Italiamac da diverso tempo, focalizzando le proprie attenzioni sull’eccellente connubio tra Apple e musica.
x

Check Also

Porta il tuo MacBook Pro sempre con te con la SleeveCase di sfbags

Waterfield è l’azienda con sede a San Francisco conosciuta anche come sfbags che da oltre 18 anni produce e vende borse, briefcase, custodie per tablet, smartphone, console portatili, Mac e tutto ciò di valore che necessita di essere trasportato a mano. Si sono contraddistinti negli anni per la loro manifattura artigianale e per la qualità delle loro pelli impiegate nelle borse e nelle custodie più disparate. Oggi vogliamo presentarvi la SleeveCase per i nuovi MacBook Pro da 13 e 15 pollici. Cerchi amici Apple come ...