Ducati e iSkin, il giusto matrimonio per Apple 1

Moto e computer sembrano due mondi distanti che iSkin ha saputo avvicinare con una campagna decisamente interessante. Grazie all’azienda canadese, infatti, Ducati si avvicina al mondo Apple con una serie di prodotti accattivanti. Tra i tanti, abbiamo provato Ballistic, una custodia per iPad di indubbia qualità.

Ducati e iSkin, il giusto matrimonio per Apple 2

Il nome della cover per iPad deriva dal materiale di cui è costruito, il nylon balistico di alta qualità, sviluppato per la protezione e la resistenza all’abrasione. Se questo non bastasse, il nylon è stato trattato affinché risultasse resistente all’acqua per garantire maggior sicurezza al nostro iPad.

La linea estetica di Ballistic è estremamente semplice. Il case è interamente nero, mentre risaltano le chiusure lampo in rosso Ducati. Il marchio della casa italiana, posto in basso a destra, è di dimensioni ridotte onde evitare inutili autocelebrazioni, mentre la marca canadese apare stampata solo all’interno, su una piccola tasca porta oggetti.

Oltre al vano principale che accoglie l’iPad, Ballistic presenta, sulla faccia anteriore, una seconda tasca capace di accogliere il caricabatteria e i cavi necessari all’Apple device. Sulla parte esterna, invece, è presente una fascia elastica per assicurare la custodia in vita o su qualsiasi altra superficie.

Ballistic può essere acquistato sul sito del produttore ad un prezzo di 90$.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.