Un nuovo episodio della resitenza all’acqua degli iPhone arriva dal Brasile. Questa volta, un giovane studente ha ritrovato il suo iPhone 11 ancora funzionante, dopo che era stato perso in un lago per una settimana intera. Breno Rafael, il proprietario dell’iPhone, era in kayak sul Lago Paranoá quando ha visto una donna in difficoltà nell’acqua.

Ha immediatamente deciso di salvarla, ma nel frangente ha perso il suo iPhone. Dopo una settimana, l’istruttore di immersioni Edinho Rocha ha trovato l’iPhone a sette metri di profondità, ancora in funzione. Grazie al menù di emergenza dell’iPhone, Rocha è stato in grado di identificare il proprietario e restituire il telefono.

Anche se l’iPhone 11 è certificato IP68 e può teoricamente resistere fino a 2 metri di profondità per 30 minuti, la sua sopravvivenza sott’acqua per una settimana è stata una piacevole sorpresa.

🛎 Altre informazioni su ijunkie.com, G1 e  MacMagazine

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

1 commento

Comments are closed.