iZettle, il nuovo lettore di credit card presto anche da noi!

izettleappreaderandcardnowshipping1 iZettle, il nuovo lettore di credit card presto anche da noi!

Lo scorso aprile avevo parlato di questo famoso accessorio, in una delle mie recensioni. iZettle è stato brevettato da una società di commercianti svedesi, per permettere di accettare pagamenti con carta di credito su un iPhone, proprio come si fa già negli Stati Uniti.
iZettle accetta tutte le carte di credito più comunemente usate in Europa e in altre parti del mondo. Il lettore, che ha una forma rettangolare, ha un connettore che si inserisce nella parte sottostante dell’iPhone, proprio come il cavo di alimentazione/Usb.
Per adesso è prevista la commercializzazione,  relativamente al numero massimo di 2.000 pezzi, ed esclusivamente per il mercato svedese.
Per averne un esemplare, è necessario scaricare gratuitamente la app iZettle (solo in iTunes Svezia) e registrare un account iZettle attraverso l’applicazione. Le prime 2.000 persone che si registreranno,  avranno il lettore spedito direttamente a casa.
Successivamente sarà prevista l’introduzione di nuovi circuiti bancari che non sono ancora presenti nell’elenco di iZettle, prevedendo inoltre per il 2012, l’aumento del numero dei paesi che aderiranno a questa nuova possibilità di pagamento.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Il Team News di Italiamac si occupa di notizie del mondo Apple a 360 gradi ed è composto da diversi blogger che collaborano con Italiamac. Gli argomenti trattati vanno dalle recensioni di app per Mac e iPhone alle news relative all'azienda di cupertino, passando per i rumors e gli accessori.
x

Check Also

Ecco come Apple stabilisce se il vostro iPhone è in garanzia o meno

Un indiscrezione trapelata e condivisa da Business Insider ieri mostrerebbe le linee guida Apple che stabiliscono se un iPhone può essere riparato in garanzia o meno. Datato 3 Marzo 2017 il documento conosciuto come “VMI” riguarda iPhone 6, 6s e 7, ovviamente anche i modelli Plus ne fanno parte. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati