macOS Sierra

Apple rilascia iOS 10.3.2, watchOS 3.2.2, tvOS 10.2.1 e macOS Sierra 10.12.5

Apple ha ieri rilasciato iOS 10.3.2, watchOS 3.2.2, tvOS 10.2.1 e macOS Sierra 10.12.5 al pubblico. Gli aggiornamenti si focalizzano sulla chiusura di alcune falle di sicurezza, bug fixes e miglioramenti sulle performance.

Non pare esserci alcuna nuova funzionalità su tvOS 10.2.1 o watchOS 3.2.2. Per quanto riguarda macOS Sierra 10.12.5 risolverebbe un problema che potrebbe causare la riproduzione intermittente di cuffie connesse via USB, migliora la compatibilità del Mac App Store per aggiornamenti futuri e aggiunge la possibilità di installare Windows 10 Creators senza supporto multimediale direttamente tramite Boot Camp.

Ci aspettiamo che queste release siano le ultime almeno fino all’anteprima della presentazione dei prossimi sistemi operativi che si terrà per il WWDC il prossimo mese. I software elencati qui sopra sono disponibili via OTA (Over-The-Air) e non dispongono di nuove funzionalità.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Tutto quello che c’è da sapere sul passaggio all’APFS con macOS High Sierra

Lo scorso Giugno Apple ha annunciato macOS High Sierra il quale sarà dotato del nuovo Apple File System (APFS). Già lo scorso anno l’azienda di Cupertino iniziò a equipaggiare i nuovi OS (iOS, watchOS e tvOS) del nuovo File System apportando benefici non indifferenti. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati