macOS Sierra

Apple ha ieri rilasciato iOS 10.3.2, watchOS 3.2.2, tvOS 10.2.1 e macOS Sierra 10.12.5 al pubblico. Gli aggiornamenti si focalizzano sulla chiusura di alcune falle di sicurezza, bug fixes e miglioramenti sulle performance.

Non pare esserci alcuna nuova funzionalità su tvOS 10.2.1 o watchOS 3.2.2. Per quanto riguarda macOS Sierra 10.12.5 risolverebbe un problema che potrebbe causare la riproduzione intermittente di cuffie connesse via USB, migliora la compatibilità del Mac App Store per aggiornamenti futuri e aggiunge la possibilità di installare Windows 10 Creators senza supporto multimediale direttamente tramite Boot Camp.

Ci aspettiamo che queste release siano le ultime almeno fino all’anteprima della presentazione dei prossimi sistemi operativi che si terrà per il WWDC il prossimo mese. I software elencati qui sopra sono disponibili via OTA (Over-The-Air) e non dispongono di nuove funzionalità.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.