WWDC 2017 ritorna a San Jose il 5 Giugno

Apple ha oggi annunciato che la Worldwide Developers Conference si terrà il 5 Giugno. I cinque giorni di conferenza si svolgeranno al McEnergy Convention Center a San Jose, posto nel quale si è tenuta la WWDC originale ed il quale si trova a poco più di cinque minuti dal nuovo Apple Campus.

Sarà la prima volta dopo 15 anni che il WWDC avrà nuovamente luogo a San Jose in quanto tutti i precedenti si sono svolti a San Francisco. Come di consueto la convention tratterà OS quali: macOS, tvOS, watchOS ed iOS e sarà come sempre in live-streaming tramite il sito Apple Developer e le app del WWDC disponibili per iPhone, iPad ed Apple TV.

Il costo del ticket per poter partecipare alla conferenza è sempre il solito di ben $1,599.

 

“Technology alone is not enough,” si legge dalla nuova pagina del sito web dedicato al WWDC 2017.

“Technology must intersect with the liberal arts and the humanities, to create new ideas and experiences that push society forward. This summer we bring together thousands of brilliant minds representing many diverse perspectives, passions and talents to help us change the world.”

Ecco ciò che verrà trattato durante la conferenza:

Insomma non ci rimane altro che aspettare e vedere cosa Apple abbia in serbo per noi.

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
  • Tel

    Cool!

x

Check Also

Hackerata la Touch Bar di MacBook Pro tramite un exploit di Safari

Due hacker sono stati in grado di aver pieno accesso alla Touch Bar dei nuovi MacBook Pro sfruttando una falla in Safari. Il duo pare abbia dimostrato l’exploit alla Pwn2Own security conference che si è tenuta questa settimana a Vancouver, Canada e gli ha fruttato ben $28,000. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Pin It on Pinterest

Share This