Vupoint Magic Wand ST-415: lo scanner per iPad 1

Per iPad ci sono una miriade di accessori, progettati e realizzati appositamente, ma ci sono anche quelli che invece possono essere adattati al tablet della mela. Oggi è il caso di parlarvi del Vupoint Magic Wand ST-415, lo scanner per iPad.

Il Vupoint Magic Wand ST-415 è uno scanner realizzato per essere facilmente trasportabile, questo grazie alle sue dimensioni davvero ridotte. Le scansioni risultano essere veloci e precise e non richiede l’uso di un computer perché è dotato di una scheda di memoria che permette di salvare ovunque voi siate ciò che state scannerizzando, grazie ad una capacità massima di storage di ben 32 GB.

Una volta tornati a casa, vi basterà collegare lo scanner portatile al computer per poter passare i documenti dal dispositivo al pc. Ma sicuramente sarà sorta la domanda. Come farà questo dispositivo ad interagire con l’iPad visto che non è stato studiato appositamente per quest’ultimo? La risposta è semplice, attraverso il Camera Connection Kit.

Il Vupoint Magic Wand ST-415 è infatti dotato di collegamento USB. Collegandolo al Camera Connection Kit sarà quindi possibile far dialogare i vostri dispositivi senza alcun problema. Potrete quindi passare i documenti dallo scanner all’iPad, visualizzarli o inviarli per email. Il tutto come se lo scanner fosse collegato ad un computer.

Il Vupoint Magic Wand ST-415 è acquistabile per un prezzo di € 149.00. L’acquisto può essere effettuato direttamente sul sito scannershop.it, nel quale troverete tutte le relative informazioni e la scheda tecnica.

Di seguito il video dimostrativo:

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.