Vupoint Magic Wand ST-415: lo scanner per iPad

Schermata 07 2455773 alle 13.04.101 Vupoint Magic Wand ST 415: lo scanner per iPad

Per iPad ci sono una miriade di accessori, progettati e realizzati appositamente, ma ci sono anche quelli che invece possono essere adattati al tablet della mela. Oggi è il caso di parlarvi del Vupoint Magic Wand ST-415, lo scanner per iPad.

Il Vupoint Magic Wand ST-415 è uno scanner realizzato per essere facilmente trasportabile, questo grazie alle sue dimensioni davvero ridotte. Le scansioni risultano essere veloci e precise e non richiede l’uso di un computer perché è dotato di una scheda di memoria che permette di salvare ovunque voi siate ciò che state scannerizzando, grazie ad una capacità massima di storage di ben 32 GB.

Una volta tornati a casa, vi basterà collegare lo scanner portatile al computer per poter passare i documenti dal dispositivo al pc. Ma sicuramente sarà sorta la domanda. Come farà questo dispositivo ad interagire con l’iPad visto che non è stato studiato appositamente per quest’ultimo? La risposta è semplice, attraverso il Camera Connection Kit.

Il Vupoint Magic Wand ST-415 è infatti dotato di collegamento USB. Collegandolo al Camera Connection Kit sarà quindi possibile far dialogare i vostri dispositivi senza alcun problema. Potrete quindi passare i documenti dallo scanner all’iPad, visualizzarli o inviarli per email. Il tutto come se lo scanner fosse collegato ad un computer.

Il Vupoint Magic Wand ST-415 è acquistabile per un prezzo di € 149.00. L’acquisto può essere effettuato direttamente sul sito scannershop.it, nel quale troverete tutte le relative informazioni e la scheda tecnica.

Di seguito il video dimostrativo:







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Luigi Marcantonio

x

Check Also

Le 8 novità di iOS 11 che non potrai fare a meno di usare

Il nuovo sistema operativo, iOS 11, presentato da Apple ha introdotto come ogni major update di iOS tante novità! Alcune disponibili per iPhone ed iPad, altre solo per iPhone ed altre solo per iPad. Dopo quasi una settimana di utilizzo, gli utenti e gli sviluppatori le hanno studiate a fondo per poi selezionarne 8, che risultano essere le più importanti. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati