Apple rilascia l’update EFI 2.9.1 per MacBook Air

Dopo i problemi della realase precedente, Apple ha reso nuovamente disponibile l’update EFI 2.9.1 per MacBook Air.

macbookair 620x240 Apple rilascia l’update EFI 2.9.1 per MacBook Air

Il nuovo update EFI 2.9.1 corregge diversi problemi presenti sui MacBook Air rilasciati nel 2011, relativi a carsh di sistema e blocco della schermata stand-by. L’aggiornamento è ora perfettamente funzionante. Ricordiamo che per effettuare l’update, il Macbook Air deve essere collegato ad una fonte di alimentazione. Dopo avere scaricato il firmware, dovrete riavviare. Verrà visualizzata una schermata grigia con una barra di stato che indica l’avanzare dell’aggiornamento. Per completare l’aggiornamento saranno necessari diversi minuti.

N.B. E’ fondamentale non scollegare e non spegnere il MacBook Air durante l’aggiornamento.

L’update update EFI 2.9.1 per MacBook Air è disponibile gratuitamente nel Mac App Store

updatemacbookairefi Apple rilascia l’update EFI 2.9.1 per MacBook Air







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

La ricarica wireless per AirPods costerà 69 dollari?

Durante il keynote del 12 settembre, Apple ha presentato la ricarica wireless su iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple Watch Series 3. Oltre a questi tre nuovi dipositivi, la ricarica wireless coinvolge anche le AirPods. Per funzionare però, le cuffie di Apple avranno bisogno di un accessorio che ha un costo di 69 dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati