E’ disponibile un nuovo aggiornamento per iTunes

18089351 E disponibile un nuovo aggiornamento per iTunes

Tramite l’Aggiornamento Software nel menu di sistema del vostro Mac è possibile effettuare l’update 10.4.1 per iTunes. Questa versione risolve alcuni problemi di compatibilità e aggiunge alcune piccoli miglioramenti.

Di seguito trovate l’elenco dettagliato delle migliorie.

  • Risoluzione di un problema a causa del quale i tasti media di alcune tastiere di terze parti non funzionavano correttamente su iTunes.
  • Correzione di problemi con l’aggiunta di illustrazioni ai brani e video.
  • Risoluzione di un problema a causa del quale iTunes poteva smettere di rispondere durante l’acquisto di un film in HD.
  • Risoluzione di un problema a causa del quale l’apertura di iTunes poteva richiedere più tempo del previsto dopo la riattivazione del Mac dallo stato di stop.
  • Correzione di problemi con il supporto VoiceOver.

 

Questo aggiornamento non sostituisce completamente iTunes, ma solamente i file destinati alla risoluzione dei problemi. Il suo peso è infatti soltanto di 12,4Mb.

Download della versione per Mac disponibile cliccando su questo link.

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

iMyFone D-Port recupera tutti i nostri dati su iOS, iTunes o iCloud

Abbiamo testato per alcuni giorni iMyFone D-Port, il software che permette di recuperare ogni tipo di dato da un dispositivo iOS. Ciò che rende particolare questo programma, è la possibilità di poter svolgere la medesima funzione anche sfruttando i backup di iTunes o quelli salvati in iCloud. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati