Italiamac ti regala una app per Mac, hai tempo solo fino al 1° dicembre

CopertinaFacebookItaliamacRegalo 620x228 Italiamac ti regala una app per Mac, hai tempo solo fino al 1° dicembre

INIZIATIVA PROROGATA FINO AL 1° DICEMBRE. Arriva la 7a edizione dell’Italiamac Giveaway. Come già nelle scorse edizioni, vi regaliamo un fantastico software per Mac, questa volta si tratta di DVD Ripper Pro per Mac del valore di oltre $50.

La app per Mac in regalo da parte nostra.

Questa fantastica iniziativa durerà solo fino al 1° dicembre 2014, quindi vi consigliamo di fare in fretta per prendervi la app gratis. Per ricevere il proprio regalo sarà sufficiente collegarsi all’apposito link.

MacX DVD Ripper Pro, Per backuppare e rippare i film da DVD a mp4, mov, mpeg, etc per guardarli su iPhone, iPad, Android, tv in auto… 36 volte più veloce della versione originale e qualità preservata. $59.95, Adesso in regalo grazie a Italiamac..

 

twitter tweet this 256 Italiamac ti regala una app per Mac, hai tempo solo fino al 1° dicembre

 

COME RITIRARE IL REGALO:
Per ricevere la propria copia di iPhone Data Recovery completa e funzionante, basta collegarsi a questa pagina, inserire il proprio nome e indirizzo email e quindi ricevere la chiave di attivazione. Vi consigliamo di verificare nel votro antispam se entro 15 minuti non ricevete l’email con il codice.

 

macx dvdrippe adesso Italiamac ti regala una app per Mac, hai tempo solo fino al 1° dicembre

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Recensione Nvidia SHIELD TV, Il miglior media streamer in circolazione

Nel mondo videoludico il brand NVIDIA è sulla bocca di tutti: dapprima per le schede grafiche ed ora per la “nuova” SHIELD TV. SHIELD TV non è solamente un’Android TV come le molte altre in circolazione, Nvidia SHIELD TV supporta una risoluzione fino al 4K (servirà ovviamente un televisore che supporti tale risoluzione) in HDR, per assicurare una qualità superiore delle immagini e una gamma di colori sempre più realistica. Si presenta in una scatola bianca con l’immagine del contenuto sul fronte e specifiche varie ...

Loading...