La settimana scorsa, durante la WWDC, Apple ha presentato il nuovo Mac Pro modulare e il suo fido compagno Pro Display XDR un monitor con risoluzione 6K costoso quasi quanto la versione entry level di Mac Pro. Tim durante l’evento ha affermato che i nuovi dispositivi saranno disponibili da questo autunno, senza specificare una data precisa. Oggi invece si è scoperto di più.

Apple avrebbe recentemente aggiornato la home del proprio sito, introducendo una mailing list riportante “coming in September”. Pare però che chi abbia aggiornato la pagina avrebbe fatto un errore che, prontamente, sarebbe stato sostituito con “coming in Fall”.

Il nuovo Mac Pro e Pro Display XDR potrebbe arrivare a Settembre 1

Il nuovo Mac Pro è un concentrato di potenza e tecnologia, in grado di supportare i processori Intel Xeon fino a 28 core, fino a 1.5TB di RAM ECC, fino a 4TB di SSD, fino a due radeon Pro Vega II con 64GB di RAM HBM2 e 8 porte PCIe per massime performance.

Se volete saperne di più, date una lettura al nostro articolo di approfondimento riguardante Mac Pro.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.