Crazy Mac App Store: le app gratuite della settimana per Mac

mzl.ldhbmneq.800x500 75 580x362 Crazy Mac App Store: le app gratuite della settimana per Mac

Ben ritrovati con la nostra rubrica Crazy Mac App Store! Anche oggi abbiamo selezionato per voi alcune applicazioni per Mac che sono disponibili per il download gratuito sul Mac App Store! Abbiamo inoltre aggiunto ad ogni app che presenteremo una descrizione e il valore reale dell’app, che vi permetterà di portarvi a casa diverse chicche senza spendere un solo centesimo.

  1. AudioCapture (Utility – valore $5.99)
  2. AudioCapture è un’applicazione di registrazione e di editing audio per Mac OS. E’ stata scritta per coloro che vogliono un modo semplice per registrare il suono proveniente da qualsiasi sorgente in ingresso da Mac OS X, microfono incorporato, microfono USB o anche una videocamera firewire. Consente di migliorare la qualità del suono dei file audio e di applicare numerosi filtri come distorsione, delay, riverbero, ecc. L’equalizzatore grafico consente un controllo molto dettagliato del suono dei file audio. Tutte le modifiche apportate ai suoni possono essere esportati in nuovi file audio.

  3. WebShare (Utility – valore $5.99)
  4. WebShare è un server Web utile alla condivisione di file per iPhone,iPad, PC o altro. Dopo aver avviato WebShare, è possibile utilizzare il browser per accedere ai file tramite il loro url. E’ necessario disabilitare il firewall.

  5. WeddingLan (Utility – valore $14.99)
  6. Se dovete organizzare un matrimonio WeddingLan fa al caso vostro. Si tratta di un software di pianificazione di nozze ed è stato progettato per risparmiare tempo ed energia durante la pianificazione di un matrimonio. Potrete impostare gli eventi, gli inviti, il budget, i tavoli e molto altro ancora.

  7. Photo to Movie Express (Utility – valore $8.99)
  8. Questa app, come potete vedere nell’immagine in apertura, permette di realizzare eleganti presentazioni HD in pochi minuti con una comoda interfaccia step-by-step. E’ possibile aggiungere automaticamente layout, sfondi, titoli e musica. Il rendering può avvenire direttamente da Photo to Movie Express. L’applicazione accetta una vastissima tipologia di foto ed è ricco di funzionalità che permettono di aggiungere didascalie alle immagini, aggiungere colonne sonore e condividere i video realizzati direttamente su Facebook, YouTube, o in un file video che può essere utilizzato su un sito web o masterizzato su DVD.

  9. Typ-O – writing is for everybody (Education – valore $9.99)
  10. Typ-O utilizza un potente motore di predizione delle parole e un sofisticato sistema di correzione degli errori ortografici utili alla scrittura. Typ-O è disponibile per Mac, iPad, iPhone e iPod Touch.

  11. Lomo Pro (Photography – valore $9.99)
  12. Lomo Pro è un’app molto facile da usare e permette di abbellire le vostre foto digitali grazie a 38 effetti disponibili. Le vostre foto diventeranno delle piccole opere d’arte.

Nota: Prima di scaricare ogni app presente nell’elenco invitiamo i nostri followers a verificare che sia ancora gratuita.






Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


News Team

x

Check Also

Crazy Mac App Store: le app gratuite della settimana

Crazy Mac App Store ritorna puntuale. Anche questo mercoledì con la nostra rubrica settimanale intendiamo presentarvi alcune app per Mac molto interessanti e cosa molto importante, completamente gratuite. Tra le numerose applicazioni disponibili sul Mac App Store abbiamo selezionato per voi quelle più interessanti e abbiamo realizzato una breve descrizione per ogni singola app con affianco della quale troverete anche il suo valore reale. Provatele tutte e diteci la vostra! Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati