Aggiorna il tuo MacBook Air, BuyDifferent regala l’installazione

BuyDifferent nel mese di giugno punta sugli upgrade per MacBook Air.

Sin dal loro esordio, nell’ormai lontano 2008, i MacBook Air sono stati “bollati” come computer non espandibili per definizione. Oggi, per fortuna, non è più così: da allora, alcune aziende di terze parti hanno prodotto SSD e batterie sostitutive perfettamente compatibili con questi computer Apple.

È così possibile raddoppiare o triplicare la capienza dei dischi fissi degli Air rispetto alla configurazione originaria ed ottenere, al contempo, anche un boost di velocità, grazie ad SSD più veloci rispetto a quelli montati da Apple di default. Un’altra compontente oggi sostituibile è la batteria interna: grazie a questa nuova disponibilità componenti aggiuntive si riesce così a ripristinare l’autonomia originaria del vostro MacBook Air spendendo fino al 50% in meno della cifra richiesta da Apple.

macbook air 620x348 Aggiorna il tuo MacBook Air, BuyDifferent regala l’installazione

BuyDifferent distribuisce, in esclusiva sul mercato italiano, SSD e Batterie specifiche per MacBook Air, prodotte dalla statunitense OWC-NewerTech. Insieme, le due aziende, rendono oggi possibile l’aggiornamento dei MacBook Air prodotti da Apple tra il 2008 e il 2012.

Per tutto il mese di giugno, BuyDifferent regala il servizio di ritiro a domicilio e installazione sugli upgrade per MacBook Air che deciderete di acquistare.

upgrade assistant 620x53 Aggiorna il tuo MacBook Air, BuyDifferent regala l’installazione

Tutti i dettagli sulla promozione, sui modelli di MacBook Air aggiornabili e su come individuare le componenti di espansione, li trovate in questa pagina.

BuyDifferent è un’azienda di e-commerce italiana online sin dal 2003 e ha già servito oltre 85.000 utenti Apple. Il sito offre sempre garanzia soddisfatto o rimborsato, reso gratuito entro 14 giorni, e pagamento in contrassegno senza costi aggiuntivi.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Come si scattano gli screenshot su iPhone X?

Probabilmente vi sarete chiesti, alla luce della rimozione del tasto Home, come si scattano gli screenshot su iPhone X? Solitamente bastava premere il tasto di accensione/spegnimento e il tasto Home contemporaneamente ma essendo Apple fantasiosa ha introdotto un nuovo metodo per scattarli. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati