MacBook: Da un forum vietnamita arrivano indiscrezioni sui prossimo modelli

MacBook 0001 MacBook: Da un forum vietnamita arrivano indiscrezioni sui prossimo modelli

Dopo aver mostrato al mondo l’iPhone 4G, il forum vietnamita forse ha svelato i nuovi piccoli aggiornamenti che dovrebbe ricevere la nuova linea dei MacBook. Ancora niente è confermato, quindi andiamoci con cautela, secondo le informazioni pubblicate sul forum vietnamita i prossimi MacBook saranno quasi in linea con le configurazione dei MacBook Pro da 13 pollici. Il futuro MacBook (identificato come versione 7,1) avrà solo dei leggeri aggiornamenti Hardware che difficilmente porterà grandi miglioramenti in termini di prestazioni. Il processore invece di 2,26 GHz sarà di 2,4 GHz, al posto della GeForce 9400 invece ci sarà la GeForce 320M.

Come citato sopra, questo leggero aggiornamento porterà i MacBook in linea con il MacBook Pro da 13 pollici. Il prezzo dei nuovi MacBook dovrebbe essere di 999 Dollari, ma ancora ribadiamo che niente è confermato, sono solo indiscrezioni il tempo ci svelerà il vero prezzo. Concludiamo segnalandovi che il nuovo prodotto dovrebbe essere equipaggiato con un lettore DVD con supporto dual.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

I prodotti per la salute di Nokia tornano nel negozio online di Apple

Il negozio online di Apple è tornato a vendere i prodotti di Nokia per la salute compatibili con iPhone a distanza di due mesi dall’accordo stretto tra le due compagnie dopo varie battaglie legali. Gli accessori Nokia sono disponibili all’acquisto tramite Apple Online Store e sono disponibili: Body Cardio, Body+, BPM+ per monitorare la pressione sanguigna e Thermo termometro. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati