I nuovi MacBook Pro potrebbero essere disponibili dal primo marzo

macpro I nuovi MacBook Pro potrebbero essere disponibili dal primo marzo

Man mano che ci si avvicina all’aggiornamento della linea dei MacBook Pro, iniziano a circolare voci sulle date di uscita precise. Solitamente si tratta di rumors, quindi è difficile pronosticare una data certa, ma una delle più quotate sembra essere il primo marzo.


Diverse fonti, tra cui macrumors, suggeriscono infatti il primo marzo come data in cui i nuovi modelli saranno disponibili, ricordando che attualmente le scorte sono quasi esaurite.
Il primo marzo cade di martedì, che è un giorno tipico per i rilasci Apple; inoltre l’ultimo aggiornamento della gamma dei MacBook Pro è stato ad aprile 2010, quindi la tempistica dovrebbe essere corretta. Nonostante le voci su possibili ritardi (causati da problemi sul chipset Intel), sembra proprio che, se anche ci saranno, questi ritardi saranno davvero minimi. È quasi sicuro che i MacBook Pro saranno dotati dei nuovi processori Sandy Bridge, e secondo alcuni anche il design potrebbe essere rinfrescato, prendendo qualche spunto dai MacBook Air.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Elisa Furio

x

Check Also

Sostituzione gratuita della batteria su alcuni modelli di MacBook Pro 2012 e inizi 2013

Se disponete di un MacBook Pro con display Retina da 15 pollici rilasciato a metà 2012 o inizi 2013 e necessita di aver sostituita la batteria, il centro di riparazioni dovrebbe sostituirvela senza alcun costo aggiuntivo ma dovrete aspettare un mese circa. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati