Per tutti quelli che aspettavano una conferma sulla diretta live, dell’evento che si terrà il 12 Settembre, Apple ha appena confermato il tutto. Come di consueto, la diretta live sarà disponibile al link: www.apple.com/live all’interno del quale verrà aggiunto un micro-blog, poco prima della diretta, in cui verranno pubblicate foto di ciò che accade all’esterno e all’interno della location in tempo reale.

Nessuno slogan particolare quest’anno se non la solita scritta “Join us here at 10 a.m. PDT to watch the keynote live.” Apple invita tutti gli utenti a guardare la propria diretta che per la prima volta verrà tenuta allo Steve Jobs Theater.
Come per tutti i precedenti eventi, la diretta non sarà disponibile su PC Windows con sistema inferiore al 10. Mentre come unico browser supportato su Windows risulta Microsoft Edge.

Ecco come seguire l’evento Apple del 12 Settembre in Streaming 1

La diretta live richiede:

  • Un iPhone, iPad o iPod Touch con Safari su iOS 7.0 o superiore
  • Un Apple TV di seconda o terza generazione con software superiore al 6.2
  • Un Apple TV di quarta generazione (disponibile l’app per gli eventi)
  • Un Mac con Safari 6.0.5 o superiore con OS X 10.8.5 o superiore
  • Un PC con browser Microsoft Edge su Windows 10
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.