Hello again: Ufficializzato l’evento Apple del 27 Ottobre

È finalmente ufficiale, Apple terrà un nuovo evento Giovedì 27 Ottobre al campus di Cupertino abbandonando di fatto il Bill Graham Civic Auditorium. Ad inizi settimana alcune voci di corridoio ci avevano già informato sull’imminente uscita di un nuovo evento ed oggi siamo lieti di confermarvi questo rumors.

Come indicato dagli inviti all’evento, molto probabilmente Apple si focalizzerà sulla presentazione dei nuovi Mac laptop e probabilmente anche fissi.

macbook pro oled 1 1024x769 Hello again: Ufficializzato levento Apple del 27 Ottobre

Stando alle indiscrezione fuoriuscite in questi mesi ci aspettiamo che i nuovi MacBook Pro abbiano una touch bar OLED, Touch ID e un design più slanciato. Per quanto riguarda i MacBook Air, la versione 11″ dovrebbe essere rimossa per far fronte ad una versione da 13″ più potente dotata di porte USB-C ed un nuovo display ad alte risoluzioni.

Come sempre, Apple sarà in live-streaming tramite la propria pagina ufficiale dalle 19 ora Italiana del 27 Ottobre. Come di consueto noi di Italiamac vi offriremo articoli in tempo reale riguardanti le news presentate all’evento.

Immagini tratte da iDownloadBlog







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Apple ha venduto più MacBook del previsto

Pare proprio che Apple abbia venduto più MacBook del previsto e le vendite sono aumentate dell 11.3% con un totale di 4.43 milioni di unità vendute. Apple risulta adesso in quarta posizione sulla lista di Trendforce sorpassando ASUS e Acer ma mantenendosi sempre sotto HP, Lenovo e Dell. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...