Steve Jobs in cima alla lista di CNBC delle 25 persone più influenti negli ultimi 25 anni

Apple Insider ci mostra come la CNBC per festeggiare il 25esimo anno dell’emittente televisiva americana, ha stilato la classifica dei 25 imprenditori più influenti al mondo. Al primo posto, troviamo Steve Jobs.
stvejobs Steve Jobs in cima alla lista di CNBC delle 25 persone più influenti negli ultimi 25 anni
L’ex-CEO e co-fondatore di Apple, Steve Jobs ha guadagnato il primo posto nella classifica degli imprenditori che hanno rivoluzionato il nostro modo di concepire e vivere la tecnologia.

cnbc Steve Jobs in cima alla lista di CNBC delle 25 persone più influenti negli ultimi 25 anni

La selezione è avvenuta tra oltre 200 candidati e Steve Jobs viene descritto come visionario.

jobs 620x310 Steve Jobs in cima alla lista di CNBC delle 25 persone più influenti negli ultimi 25 anni

Al secondo posto troviamo Bill Gates di Microsoft, al quarto troviamo Eric Schmidt di Google e all’ottavo posto il fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

È dimostrato! Apple non applica l’obsolescenza programmata

È stata da poco pubblicata una serie di benchmark effettuata su molti device Apple, con la quale si dimostra che l’azienda di Cupertino non applica la strategia aziendale dell’obsolescenza programmata. Una bella notizia per tutti i clienti della Mela ed un colpo basso alla concorrenza. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati