Steve Jobs era noto per i suoi giri, che effettuava intorno alla Silicon Valley, su una Mercedes senza possedere però una patente di guida. Prima di cambiare veicolo per la SL55 AMG, lui e sua moglie Laurene guidavano una BMW 325i decappottabile, la quale adesso è stata messa in vendita dal suo terzo proprietario.
La vettura dei Jobs è appartenuta a loro dal 1995 al 1996 proprio quando Steve era uscito di scena da Apple e stava creando NeXT. Kelly Blue Book ha inserito un valore di vendita pari a $2,374, ma il suo attuale proprietario, Julius Winegar di Mountain View, California, spera che un fanboy Apple l’acquisti per la modica cifra di $15.000.
Ecco il documento che attesta la precedente proprietà dei Jobs:

jobs-BMW-780x780

 

Su Instamotor, un portale per la vendita privata di auto, la BMW 325i pare abbia avuto di anno in anno degli aggiornamenti sugli optional di base, come un nuovo stereo, sedili riscaldati, sedili in pelle ed una porta USB per caricare l’iPhone. No, il CarPlay non è incluso ma acquistando una radio apposita potreste anche montarlo. Se non avete i soldi necessari all’acquisto niente paura, Winegar potrebbe accettare anche degli scambi.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

1 commento

  1. 15mila verdoni per una E36 soltanto perchè l’ha guidata un vip per un anno scarso e poi …wow… cabriolet LOL… La lascio volentieri ai fanboys apple che tanto sono abituati a comprare roba sovrapprezzata :-)

Comments are closed.