Fuori Tutto BuyDifferent: meno di 24 ore di sconti su upgrade e accessori per Mac

Schermata 580x273 Fuori Tutto BuyDifferent: meno di 24 ore di sconti su upgrade e accessori per Mac

Mancano meno di 24 ore al termine dell’iniziativa di sconti proposta dal nostro sponsor BuyDifferent, il Fuori Tutto 2012. La promozione, che ha riscosso un grande successo e tra le decine di upgrade, accessori e contenuti formativi proposti a prezzo da saldo, il portale di e-commerce segnala la Top 7 dei Best Seller.

• Kit 8 GB di RAM Soddr3 1333 per MacBook Pro: 49,90 euro

• Kit 16 GB RAM Soddr3 1333 per MacBook Pro: 119,00 euro

• SSD OWC 240 GB + Envoy Kit per MacBook Air 2011: 309,00 euro

• Videocorso EspertoMac su Final Cut Pro X: 13,90 euro

• Gruppo di continuità UPS 800 VA: 52,90 euro

• Kit completo per la pulizia del Mac: 16,90 euro

• SSD OWC Mercury Electra per MacBook: 259,00 euro

Il costo per il trasporto standard, con consegna entro 72 ore lavorative è pari a 6,97 euro, ma se volete ricevere il vostro pacco entro 24 ore lavorative dall’ordine, è prevista anche la spedizione Express con un piccolo sovrapprezzo.

Uno dei punti forza dell’azienda italiana sono i numerosi metodi di pagamento accettati: si va dalla classica carta di credito (compreso Paypal), al bonifico bancario e al contrassegno, grazie al quale potete pagare il vostro ordine alla consegna, senza nessun costo aggiuntivo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

iMac Pro con chip Xeon appare nei test di Geekbench

Nonostante iMac Pro non sia ancora in commercio un possibile benchmark sarebbe apparso su Geekbench. Il risultato mostra le impressionanti performance del desktop Apple da €5.000 che verrà rilasciato a Dicembre, tra un paio di mesi circa. La cosa più interessante di questo benchmark è che il processore sarebbe uno Xeon downclocked che non sarebbe stato ancora annunciato da Intel. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati