Anteprima Italiamac: Le prime foto dei lavori in corso al nuovo Apple Store olandese di Amsterdam

Da tempo si vociferava dell’apertura di un Apple Store in Olanda, le voci ora si sono concretizzate, come dimostrano le immagini realizzate in anteprima da Italiamac. Il primo Apple Store olandese sorgerà ad Amsterdam e Italiamac vi regala le foto esclusive dei lavori in corso, scattate per voi poche ore fa.

La location scelta è il fulcro della movida olandese e non, Leidseplein e più precisamente nel palazzo storico Hirsch.

IMG 06231 Anteprima Italiamac: Le prime foto dei lavori in corso al nuovo Apple Store olandese di Amsterdam

E’ proprio la conservazione del patrimonio artistico olandese ad aver rallentato i lavori, ma l’attesa è terminata perché l’apertura è prevista (secondo alcune indiscrezioni) per il 18 febbraio.

IMG 06141 Anteprima Italiamac: Le prime foto dei lavori in corso al nuovo Apple Store olandese di Amsterdam

L’Apple Store sarà diviso molto probabilmente in due floors, uno dedicato all’accoglienza pubblico e l’altro all’assistenza prodotti e alla vendita degli accessori.

IMG 06191 Anteprima Italiamac: Le prime foto dei lavori in corso al nuovo Apple Store olandese di Amsterdam

In linea con i precedenti Store sarà arredato principalmente in vetro.

Come potete vedere dal colpo d’occhio sarà uno dei più grandi Apple Store d’Europa, moderno e in una zona storica e funzionale. Non è un mistero infatti che Apple sia all’avanguardia nell’arredamento e nel design dei propri negozi.

A presto nuove foto e anticipazioni.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Il Team News di Italiamac si occupa di notizie del mondo Apple a 360 gradi ed è composto da diversi blogger che collaborano con Italiamac. Gli argomenti trattati vanno dalle recensioni di app per Mac e iPhone alle news relative all'azienda di cupertino, passando per i rumors e gli accessori.
x

Check Also

Apple ha già patchato la vulnerabilità Wi-Fi su macOS, iOS, watchOS e tvOS nei prossimi aggiornamenti

Come un fulmine a ciel sereno ci è stato detto che la cifratura WPA2 che utilizziamo ogni giorni sui nostri modem e quindi sulle nostre reti Wi-Fi non è più sicura e che è vulnerabile ad attacchi hacker che metterebbero a repentaglio tutto quello che digitiamo sul web. Apple però ci rassicura affermando di aver risolto gli exploit di iOS, tvOS, watchOS e macOS con l’ultima beta disponibile agli sviluppatori e che sarà rilasciata al pubblico molto presto. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al ...