Da tempo si vociferava dell’apertura di un Apple Store in Olanda, le voci ora si sono concretizzate, come dimostrano le immagini realizzate in anteprima da Italiamac. Il primo Apple Store olandese sorgerà ad Amsterdam e Italiamac vi regala le foto esclusive dei lavori in corso, scattate per voi poche ore fa.
La location scelta è il fulcro della movida olandese e non, Leidseplein e più precisamente nel palazzo storico Hirsch.
E’ proprio la conservazione del patrimonio artistico olandese ad aver rallentato i lavori, ma l’attesa è terminata perché l’apertura è prevista (secondo alcune indiscrezioni) per il 18 febbraio.
L’Apple Store sarà diviso molto probabilmente in due floors, uno dedicato all’accoglienza pubblico e l’altro all’assistenza prodotti e alla vendita degli accessori.
In linea con i precedenti Store sarà arredato principalmente in vetro.
Come potete vedere dal colpo d’occhio sarà uno dei più grandi Apple Store d’Europa, moderno e in una zona storica e funzionale. Non è un mistero infatti che Apple sia all’avanguardia nell’arredamento e nel design dei propri negozi.
A presto nuove foto e anticipazioni.
Scarica l'App di Italiamac:
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.