Pokémon Go raggiunge i 100 milioni di download con guadagni da 10 milioni al giorno

Pokémon Go sta andando piuttosto bene secondo gli ultimi dati riportati da App Annie che affermano ben 100 milioni di download dell’app, tra iOS ed Android, e con incassi di più di 10 milioni di dollari al giorno.

Dati piuttosto fenomenali che pare siano in lenta diminuzione con 25 milioni dei 100 totali download sono stati registrati a fine Luglio, inizi Agosto dati sempre riportati per entrambe le piattaforme.

App Annie scrive nel report che l’arrivo di Pokémon Go non ha avuto un impatto negativo sulle altre app. “Per adesso, è piuttosto chiaro che il lancio di Pokémon Go è stato un enorme svolta per il mondo della realtà aumentata e il suo successo non è venuto a scapito di altri giochi o applicazioni mobili,” si legge nel report.

Non c’era alcun dubbio che Pokémon per smartphone riscuotesse grande successo, ma di certo non ci si aspettava di vedere questi numeri. Se non avete avuto ancora l’opportunità di scaricare l’app non sapete cosa vi perdete. Il download è gratuito, provare per credere. Gotta Catch’em All!







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
  • Antony Garant

    Che mondo di imbecilli !!!

x

Check Also

Clips si aggiorna introducendo i selfie a 360 gradi

Apple ha rilasciato un importante aggiornamento per la sua app di video-making Clips la quale ha introdotto il supporto a iPhone X e non solo. Clips 2.0 presenta “Selfie Scenes” che sfruttando la nuova camera TrueDepth di iPhone X permetterà di aggiungere scene e sfondi in realtà aumentata alle spalle dell’utente. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...