Tim Cook, durante una conferenza riguardante le entrate del secondo trimestre 2014, mette in evidenza i pregi e le grandi capacità di utilizzo dell’iPad.

microsoft-office-ipad

Tim Cook durante la conferenza riguardante le entrate del secondo trimestre del 2014 parla dell’andamento dell’iPad e parla anche dell’uscita di Office per il dispositivo. Ritiene che sia un’ottima idea in quanto potrebbe aumentare ancora di più le vendite dell’iPad, ma dall’altra questa entra in conflitto con iWork.

tim-cook-ipad

Il CEO di Apple ritiene che l’iPad, è uno dei prodotti nella storia di Apple che ha avuto notevole crescita, basti pensare che durante ogni suo lancio l’iPad ha venduto il doppio come numero di unità rispetto ad iPhone e sette volte il numero di iPod. In totale, 210 milioni di iPad sono stati venduti fino ad oggi.

medici_e_ipad

Tim Cook afferma che che l’iPad ha “fatto un lungo percorso molto, molto in fretta”. Viene inserito in più contesti, con molto successo, negli ospedali, nelle aziende, nelle scuole, precisando in quest’ultimo campo che permette agli studenti di studiare, trovare argomenti di studio e progettare con molta facilità

ipadscuole

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.