Apple: Tim Cook elogia l’iPad durante una conferenza

Tim Cook, durante una conferenza riguardante le entrate del secondo trimestre 2014, mette in evidenza i pregi e le grandi capacità di utilizzo dell’iPad.

microsoft office ipad 620x346 Apple: Tim Cook elogia liPad durante una conferenza

Tim Cook durante la conferenza riguardante le entrate del secondo trimestre del 2014 parla dell’andamento dell’iPad e parla anche dell’uscita di Office per il dispositivo. Ritiene che sia un’ottima idea in quanto potrebbe aumentare ancora di più le vendite dell’iPad, ma dall’altra questa entra in conflitto con iWork.

tim cook ipad 620x348 Apple: Tim Cook elogia liPad durante una conferenza

Il CEO di Apple ritiene che l’iPad, è uno dei prodotti nella storia di Apple che ha avuto notevole crescita, basti pensare che durante ogni suo lancio l’iPad ha venduto il doppio come numero di unità rispetto ad iPhone e sette volte il numero di iPod. In totale, 210 milioni di iPad sono stati venduti fino ad oggi.

medici e ipad Apple: Tim Cook elogia liPad durante una conferenza

Tim Cook afferma che che l’iPad ha “fatto un lungo percorso molto, molto in fretta”. Viene inserito in più contesti, con molto successo, negli ospedali, nelle aziende, nelle scuole, precisando in quest’ultimo campo che permette agli studenti di studiare, trovare argomenti di studio e progettare con molta facilità

ipadscuole 620x350 Apple: Tim Cook elogia liPad durante una conferenza







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

La ricarica wireless per AirPods costerà 69 dollari?

Durante il keynote del 12 settembre, Apple ha presentato la ricarica wireless su iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple Watch Series 3. Oltre a questi tre nuovi dipositivi, la ricarica wireless coinvolge anche le AirPods. Per funzionare però, le cuffie di Apple avranno bisogno di un accessorio che ha un costo di 69 dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati