Una seconda generazione di Apple Watch potrebbe arrivare insieme ad iPhone 7 a Settembre o almeno entro fine anno, secondo quanto riportato da DigiTimes, sito web Taiwanese a conoscenza dei piani di Apple e che in passato si è rivelata una fonte attendibile. 
Il blog afferma che Apple abbia già iniziato a procurarsi chip ed altri componenti per Apple Watch 2. Gli ordini per il prossimo modello saranno più alti di quanto possiamo pensare, con una stima di circa due milioni di dispositivi venduti al mese.

La fonte fa notare inoltre che le vendite di Apple Watch “sono state una delusione” e che l’Apple Watch 2 riuscirà a risollevare questa situazione grazie al solido impegno fornito da Apple nella ricerca e sviluppo di questa nuova categoria di dispositivi.

Per quanto riguarda i componenti ed i chip per Apple Watch 2, le spedizioni dovrebbero partire dal terzo trimestre di quest’anno assumendo che il dispositivo possa debuttare “a fine anno”, probabilmente insieme ad iPhone 7.

Sarà la volta buona che Apple diminuisca i prezzi dei suoi Apple Watch o che ne cambi radicalmente il design? Fateci sapere cosa ne pensate tramite i commenti.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.