Apple Watch 2 entro fine anno?

Una seconda generazione di Apple Watch potrebbe arrivare insieme ad iPhone 7 a Settembre o almeno entro fine anno, secondo quanto riportato da DigiTimes, sito web Taiwanese a conoscenza dei piani di Apple e che in passato si è rivelata una fonte attendibile. 
Il blog afferma che Apple abbia già iniziato a procurarsi chip ed altri componenti per Apple Watch 2. Gli ordini per il prossimo modello saranno più alti di quanto possiamo pensare, con una stima di circa due milioni di dispositivi venduti al mese.

La fonte fa notare inoltre che le vendite di Apple Watch “sono state una delusione” e che l’Apple Watch 2 riuscirà a risollevare questa situazione grazie al solido impegno fornito da Apple nella ricerca e sviluppo di questa nuova categoria di dispositivi.

Per quanto riguarda i componenti ed i chip per Apple Watch 2, le spedizioni dovrebbero partire dal terzo trimestre di quest’anno assumendo che il dispositivo possa debuttare “a fine anno”, probabilmente insieme ad iPhone 7.

Sarà la volta buona che Apple diminuisca i prezzi dei suoi Apple Watch o che ne cambi radicalmente il design? Fateci sapere cosa ne pensate tramite i commenti.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Presentato Apple Watch Serie 3 con modulo cellulare

Apple ha appena presentato il nuovo Apple Watch Serie 3 con modulo cellulare. Il nuovo modello di Apple Watch ha mantenuto lo stesso design dei precedenti e Tim Cook ha affermato che le vendite dell’orologio sono aumentate del 50% e che adesso è il brand più popolare di sempre, prima di Rolex. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati