Ebbene si, avete capito bene finalmente Nintendo ed Apple hanno raggiunto un accordo e grazie a Shigeru Miyamoto sarà possibile giocare a Super Mario tramite dispositivi iOS.

apple-iphone-watch-20160907-3484

Il gioco si chiamerà Super Mario Runs e Mario correrà da solo e dovrete premere sullo schermo per far saltare il protagonista, uccidere i nemici, raccogliere le solite monete e raggiungere la bandiera per poter superare il livello con successo.

È stata mostrata anche una demo, molto carina. Oltre a Super Mario è stato presentato anche Toad Rally, giochi che saranno disponibili presto in App Store e con l’ultimo sarà possibile giocare in multiplayer con i vostri amici.

Schermata 2016-09-07 alle 19.13.17

Super Mario Run sarà a pagamento e tutti i dettagli saranno svelati in seguito. L’app sarà disponibile dal periodo natalizio, in più sono state presentate anche alcuni sticker che saranno disponibili con iOS 10 al momento del rilascio del gioco.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.