Flare Invasion è un gioco semplice ed accattivante dallo stile minimal. Grazie alla sua atmosfera rilassante e alla meccanica di gioco semplice ed intuitiva ti conquisterà, garantendoti ore di svago.

ipad
La grafica curata e in perfetto stile arcade “old school” ci riporta indietro nel tempo in un gioco dove non ci sono fronzoli.
Un solo tocco per giocare. Flare Invasion è un casual game adatto a tutti i tipi di giocatori. Tu sei un Flare nello spazio con il potere di creare sfere di energia. Gli altri Flares invidiosi vogliono ucciderti e portarti via il potere! Difenditi e sopravvivi più a lungo possibile. Tocca lo schermo per creare una sfera di energia che ti proteggerà dai nemici. Rilascia per sparare la tua sfera e distruggere i nemici più lontani. Attenzione però quando rilasci la sfera sarai vulnerabile. Colpendo più nemici in serie attiverai le combo e moltiplicherai il tuo punteggio. Scegli la modalità di controllo che preferisci, tocco o oscilloscopio.

app1

Tre tipi di nemici ti daranno la caccia. Sconfiggi il boss colpendolo tre volte, ma attento, ogni volta sarà più veloce!
Entra nella classifica mondiale tramite Game Center e sfida i tuoi amici.

gamecenter
Flare Invasion è stato scelto da Apple ed è stato secondo classificato su App Store tra i migliori nuovi giochi arcade e azione!
Con oltre 1000 download in 10 giorni e ottime recensioni Flare Invasion si conferma un ottimo gioco per iOS.
Presto uscirà un aggiornamento con tante nuove modalità.

Flare Invasion è disponibile gratuitamente nell’App Store.

Schermata 2014-07-17 alle 20.11.07

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.