Flare Invasion, un casual game nello spazio, tra i migliori nuovi giochi arcade e azione

Flare Invasion è un gioco semplice ed accattivante dallo stile minimal. Grazie alla sua atmosfera rilassante e alla meccanica di gioco semplice ed intuitiva ti conquisterà, garantendoti ore di svago.

ipad Flare Invasion, un casual game nello spazio, tra i migliori nuovi giochi arcade e azione
La grafica curata e in perfetto stile arcade “old school” ci riporta indietro nel tempo in un gioco dove non ci sono fronzoli.
Un solo tocco per giocare. Flare Invasion è un casual game adatto a tutti i tipi di giocatori. Tu sei un Flare nello spazio con il potere di creare sfere di energia. Gli altri Flares invidiosi vogliono ucciderti e portarti via il potere! Difenditi e sopravvivi più a lungo possibile. Tocca lo schermo per creare una sfera di energia che ti proteggerà dai nemici. Rilascia per sparare la tua sfera e distruggere i nemici più lontani. Attenzione però quando rilasci la sfera sarai vulnerabile. Colpendo più nemici in serie attiverai le combo e moltiplicherai il tuo punteggio. Scegli la modalità di controllo che preferisci, tocco o oscilloscopio.

app1 620x1100 Flare Invasion, un casual game nello spazio, tra i migliori nuovi giochi arcade e azione

Tre tipi di nemici ti daranno la caccia. Sconfiggi il boss colpendolo tre volte, ma attento, ogni volta sarà più veloce!
Entra nella classifica mondiale tramite Game Center e sfida i tuoi amici.

gamecenter 620x465 Flare Invasion, un casual game nello spazio, tra i migliori nuovi giochi arcade e azione
Flare Invasion è stato scelto da Apple ed è stato secondo classificato su App Store tra i migliori nuovi giochi arcade e azione!
Con oltre 1000 download in 10 giorni e ottime recensioni Flare Invasion si conferma un ottimo gioco per iOS.
Presto uscirà un aggiornamento con tante nuove modalità.

Flare Invasion è disponibile gratuitamente nell’App Store.

Schermata 2014 07 17 alle 20.11.07 Flare Invasion, un casual game nello spazio, tra i migliori nuovi giochi arcade e azione







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

È dimostrato! Apple non applica l’obsolescenza programmata

È stata da poco pubblicata una serie di benchmark effettuata su molti device Apple, con la quale si dimostra che l’azienda di Cupertino non applica la strategia aziendale dell’obsolescenza programmata. Una bella notizia per tutti i clienti della Mela ed un colpo basso alla concorrenza. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati