adesivo apple pay

Apple invia gli adesivi a chi accetta pagamenti Apple Pay

Il supporto di Apple è sempre più presente al nuovo sistema per i pagamenti Apple Pay. Una nuova iniziativa in casa Cupertino, che prevede l’invio di adesivi con il marchio Apple Pay ai negozianti che usano il sistema Apple. Da qualche giorno infatti, i negozianti che hanno deciso di fornire ai propri clienti la possibilità di pagare con Apple Pay, stanno ricevendo alcuni set di adesivi da posizionare sul vetro.

 

apple pay3 Apple invia gli adesivi a chi accetta pagamenti Apple Pay

 

iClarified ci spiega in un recente report che questi adesivi serviranno ai clienti, come informazioni che è possibile usare Apple Pay in un determinato esercizio commerciale per qualsiasi acquissto. Ricordiamo che Tim Cook durante l’evento del 9 Marzo presso lo Yerba Buena Center, ha dichiarato che i luoghi nei quali è presente Apple Pay in USA sono più di 700.000, compresi i distributori automatici. Anche Mac Rumors spiega questa nuova iniziativa di Apple dove vengono forniti, di default, 5 adesivi (decalcomanie) ma se i negozianti necessitano di adesivi aggiuntivi sarà possibile contattare Apple per richoederne altri. Sarà possibile acquistare le decalcomanie sul servizio di Supporto on-line riservato per Apple Pay. Sembra che entro la fine dell’anno, Apple introdurrà un nuovo lettore quadrato con connettività NFC per espandere Apple Pay, per dare la disponibilità a migliaia di proprietari di piccole imprese che utilizzano il sistema di pagamento basato su iPhone, arendere tutto più semplice e veloce.

 

apple pay11 Apple invia gli adesivi a chi accetta pagamenti Apple Pay

apple pay6 Apple invia gli adesivi a chi accetta pagamenti Apple Pay







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.

Loading...