Jony Ive e Bono degli U2, si incontreranno al Cannes Lions Festival per parlare dell’organizzazione (RED) e della partnership con Apple.

redproduct

9to5Mac ci spiega che al Cannes Lions International Festival of Creativity  Bono degli U2 parteciperà ad una discussione con Jony Ive, Senior Vice President del settore design di Apple, circa l’iniziativa (RED).

bono_ive_cannes_lions

 iDownload Blog evidenzia che l’intervista verrà moderata da Shane Smith di VICE e avverrà il 21 giugno:

In un seminario esclusivo per i delegati di Cannes Lions, Bono si unirà a Jonathan Ive, Senior Vice Presidente di Design presso Apple, in una discussione moderata da Shane Smith, CEO e fondatore di VICE Media e introdotta da Anne Fnucane, Global Strategy and Marketing Officer del partner di (RED), Bank of America. Bono e Jonathan Ive discuteranno del successo di (RED) e della sua collaborazione unica con partner globali – tra cui Apple, il più grande contribuente alla lotta contro l’AIDS – e l’asta record (RED) Design Auction curata da Jonathan Ive e Marc Newson

ive-e-bono

Anche The Verge ci riassume l’evento che avverrà al Cannes International Festival of Creativity, spiegando che per Apple, è uno dei partner più importanti e attivi dell’organizzazione co-fondata da Bono.

redshirtshuffle

Ad aprile, l’organizzazione (RED) ha annunciato come i contributi di Apple hanno raggiunto 70 milioni di dollari attraverso la vendita di dispositivi e accessori Apple appartenenti all’edizione RED.

productredapple

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.