Italiamac Promo Weekend: 1 App in Regalo e 3 App iper scontate assieme a AppyFridays 1

Continuano le super promozioni e i grandi regalo di Italiamac. Dopo aver regalato migliaia di licenze per applicazioni Ondesoft la scorsa settimana, questo weekend in collaborazione con AppyFridays, un altro bel bundle di convenienza.

In regalo c’è iDatabase per Mac del valore di 15 Euro e per riceverlo basterà far sapere ai propri amici di questa iniziativa, collegatevi al sito di AppyFridays per maggiori informazioni o leggete il box qui sotto o leggete la newsletter inviata oggi (se siete iscritti al forum).

Le App scontate sono fra le più blasonate di tutto il Mac App Store e lo sconto è stato concordato in esclusiva con gli sviluppatori appositamente per questo weekend. Le tre app sono: Secret Folder, Watermark FX e Growl.

Per acquistare le app scontate potete collegarvi a questa pagina.

 

Italiamac Promo Weekend: 1 App in Regalo e 3 App iper scontate assieme a AppyFridays 2

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.