Da oggi con la app di AutoScout24 puoi caricare le foto senza passare dal web

autoscout24 Da oggi con la app di AutoScout24 puoi caricare le foto senza passare dal web

[Comunicato Stampa] AutoScout24 ha ottimizzato la sua app per iPhone rendendola indipendente dal sito web.

Da oggi infatti, grazie a cinque passaggi, chi possiede un iPhone potrà vendere la sua auto ovunque si trovi. Sarà solo necessario indicare il modello dell’auto che intende vendere, specificare il numero dei chilometri percorsi, il colore dell’auto e il prezzo di vendita. A questo punto è possibile completare l’inserzione allegando fino a 15 fotografie scattate direttamente con l’iPhone oppure caricate dall’archivio del telefono.

L’app di AutoScout24 è integrata da una funzionalità che suggerisce le inquadrature e la prospettiva ideale da cui fotografare al meglio il veicolo, e quindi renderlo più appetibile per i visitatori in cerca di un’auto. Infine durante l’ultimo passaggio, prima di inserire i dati di recapito, è possibile inserire una descrizione dettagliata dell’auto, in base al principio secondo cui il supporto di testi e immagini efficaci favorisce la vendita. Inoltre l’applicazione iPhone consente di rielaborare in qualunque momento sia le foto che il testo dell’inserzione.

“Il numero elevato di download delle nostre App ha dimostrato ancora una volta l’enorme importanza delle periferiche mobili per i nostri clienti. La logica conseguenza per un mercato di automobili online come il nostro non poteva pertanto essere che arricchire le funzioni offerte con il servizio di pubblicazione di inserzioni tramite smartphone”, afferma Vincenzo Bozzo, Amministratore Delegato di AutoScout24 Italia.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy

Loading...