bmlotto app iphone

Oggi vi segnaliamo BMLotto, una app di un giovane programmatore italiano, Burlon Mauro, che in passato ha anche collaborato con Italiamac. Per noi è un piacere ospitare e far conoscere le app di sviluppatori indipendenti italiani, quindi chi volesse trovare spazio in questa rubrica, potrà contattare e proporsi alla nostra redazione.

BMLotto, un generatore di ruote e numeri per sfidare la fortuna al lotto 1

Ma andiamo al sodo e parliamo della app, essa è molto minimale ma efficace, risolve quel “problema” che a volte ci accade quando davanti ad una schedina vuota, non sappiamo che numeri giocare e vogliamo una cosa davvero casuale. BMLotto è un generatore di Numeri e ruote casuali sia per il gioco del Lotto che del Superenalotto, può generare immediatamente 5 numeri e una ruota al Lotto e due serie da sei numeri ed un SuperStar per il Superenalotto. Permette anche delle personalizzazioni pre giocata, come ad esempio determinare quanti numeri giocare, l’inserimento di eventuali numeri preferiti e anche della ruota preferita. Una piccola app sviluppata in Italia e che ci fa piacere segnalare, ovviamente scommettete con parsimonia e ricordatevi che è solo un gioco, non esagerate.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.