iPod autografato da Steve Jobs

Un iPod autografato da Steve Jobs in vendita su eBay per 9000$

iPod Autografato Da Steve Jobs 620x434 Un iPod autografato da Steve Jobs in vendita su eBay per 9000$

Craigerocksngemz, un utente eBay, ha messo in vendita diversi oggetti di vario genere autografati da personaggi famosi di ieri e di oggi, tra i quali un iPod con la firma di Steve Jobs per la modica cifra di $8,999.10.

Un oggettino che di certo farà gola ai collezionisti più sfegatati della mela (e non solo) che, però, non possiede documenti di autenticità.
Tale iPod, visibilmente graffiato e forse nemmeno più funzionante, vanta una firma con pennarello indelebile blu dell’amatissimo ex CEO di Apple sul retro.

Tessera Athletic Steve Jobs 620x409 Un iPod autografato da Steve Jobs in vendita su eBay per 9000$

Sbirciando tra gli altri oggetti in vendita dello stesso venditore sul sito di aste on-line, si può anche trovare la tessera personale dell’Athletic Club di Jobs, anch’essa senza alcuna certezza sulla sua autenticità, per “soli” $999.00.

Registrato sulla piattaforma dal 2003 con il 100% di feedback positivi, Craigerocksngemz ha deciso di vedere le sue “chicche” autografate migliori (ad esempio da Kurt Cobain, Neil Armstrong e celebrities attuali come Katy Perry e Justin Bieber) per raccimolare un sostanzioso gruzzolo da spendere per acquistare una nuova casa per la sua famiglia e per l’arrivo del suo terzo figlio.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.
x

Check Also

Steve Jobs Theater pronto per l’evento del 12 Settembre

Pare proprio che lo Steve Jobs Theater sia pronto e grazie a un nuovo video ripreso dal pilota di droni Duncan Sinfield possiamo averne un assaggio in anteprima. Nel video si vedono camminare e sostare alcuni dipendenti dei pressi del nuovo auditorium e si notano anche i progressi del campus. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati