Secondo l’ultimo rapporto della newsletter “Power On” di Mark Gurman, il tanto chiacchierato headset di Apple potrebbe non richiedere l’abbinamento con un iPhone. Il dispositivo sarebbe in grado di scaricare i contenuti in modo indipendente da iCloud senza l’abbinamento di un iPhone, e sebbene il trasferimento dati sia opzionale, non sarebbe obbligatorio. Inoltre, i prototipi interni del dispositivo includono una nuova funzionalità chiamata “in-air typing”, che consente l’immissione di testo tramite movimenti degli occhi e gesti delle mani. Sebbene la tecnologia sia ancora un po’ “difficile”, Gurman prevede un rapido miglioramento dopo il lancio.

Apple prevede, stando alle voci, di annunciare la prima versione dell’headset, chiamato “Reality Pro”, alla Worldwide Developers Conference nel giugno 2023, con una data di rilascio entro la fine dell’anno. L’azienda sta lavorando anche ad una versione più economica, chiamata “Reality One”, che avrà uno schermo e un processore di fascia bassa e dovrebbe essere lanciata alla fine del 2024 o nel 2025.

✅ Tutti i dettagli nell’articolo di macrumors.com – Immagine: Apple headset concept by David Lewis and Marcus Kane

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.