Apple WWDC 2016

Apple trasmetterà in diretta il Keynote alla WWDC il 13 Giugno

La WorldWide Developers Conference (WWDC) è uno degli eventi più attesi dagli utenti Apple nel corso dell’anno, e anche nel 2016 la casa Californiana trasmetterà in diretta il suo Keynote in data 13 Giugno 2016. L’evento sarà trasmesso a partire dalle 19:00 (ora Italiana).

264355 1280 620x386 Apple trasmetterà in diretta il Keynote alla WWDC il 13 Giugno

 

Le ultime voci dal mondo del web fanno pensare che gli annunci di quest’anno riguardino iOS 10, l’introduzione di Siri su MacOS e diverse novità relative a Apple Music (di cui è stato rilasciato un nuovo spot proprio in questi giorni).

Lo streaming adotterà la tecnologia HTTP Live Streaming di Apple (HLS), che richiede l’utilizzo di almeno Safari 6.0.5 su OS X 10.8.5 o successivi, un PC con Microsoft Edge su Windows 10 oppure un dispositivo iOS 7.0 o superiore.

Gli utenti in possesso di Apple TV potranno seguire la conferenza al WWDC dal loro dispositivo di streaming multimediale, a patto di avere un’Apple TV di seconda o terza generazione con aggiornamento software 6.2 (o superiore), o un’Apple TV di quarta generazione.

 

Immagine tratta da iClarified

 

Continuate a seguire Italiamac per ricevere aggiornamenti in diretta sulla conferenza Apple alla WWDC!






Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Antonino Lupo

Studente in Scienze della Comunicazione per Cultura e Arti all'Università di Palermo, utilizza senza vergogna i prodotti Apple da quando era piccino. Grande amante della Letteratura (quella con la L maiuscola), del Cinema (quello con la C maiuscola) e della Musica (quella con la M maiuscola), è al momento al lavoro su diversi progetti, tra cui la sceneggiatura di un film di fantascienza dal titolo "H.O.P.E.".
x

Check Also

Grammarly Keyboard: disponibile il download su iOS

Durante l’inizio di questa settimana, Grammarly ha annunciato il lancio della propria tastiera Gramarly Keyboard all’interno di App Store. L’app è stata aggiunta allo Store di Apple proprio in questi minuti ed è già disponibile al download su tutti i dispositivi iOS. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...