Nuovo Apple Store a Brescia all’interno del centro commerciale “Il Leone”: Tra 4 giorni l’apertura

Immagine444 Nuovo Apple Store a Brescia all’interno del centro commerciale Il Leone: Tra 4 giorni lapertura

L’undicesimo Apple Store italiano aprirà tra quattro giorni, in perfetto anticipo per il 28 Settembre, data di lancio del nuovissimo iPhone 5 in Italia.

Sarà il quarto Retail aperto nella sola Lombardia e sarà ospitato nel centro commerciale “Il Leone” in provincia di Brescia, precisamente a Lonato del Garda in via Mantova 36.

appleStore leone 600 web Nuovo Apple Store a Brescia all’interno del centro commerciale Il Leone: Tra 4 giorni lapertura

Dotato di 120 negozi distribuiti su una struttura da 45.000 mq e 4 superfici, lo shopping center situato a soli due km dalla vicina uscita dell’autostrada A4 sarà comodamente accessibile sia da chi arriva da Brescia che da Verona e sicuramente verrà preso d’assalto Venerdì 28, giornata in cui la guest star sarà l’iPhone 5 seguito dalla nuova linea di iPod presentati durante l’ultimo keynote di Apple.

 

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.
x

Check Also

Rubati più di 300 iPhone X dall’Apple Store di San Francisco

Ebbene si, tre giovani uomini incappucciati e a bordo di una Dodge hanno fatto irruzione in un camioncino della UPS proprio ieri mentre era posteggiato davanti l’Apple Store di San Francisco. Il bottino? Ben 313 iPhone X stando al report condiviso dalla polizia. Il furto sarebbe accaduto tra le 11:15 e le 11:30 del mattino. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...