iphone5s-powerful

Apple ha realizzato un nuovo spot che mostra tutte le potenzialità dell’iPhone 5s, sia in ambito musicale che multimediale: Powerful.

Lo spot mostra come l’iPhone possa aiutare gli utenti nei lavori e nelle situazioni di ogni giorno, grazie ad una serie di applicazioni avanzate utili per tutte le necessità. Proprio per questo Apple dedica un’intera pagina dove vengono selezionate tutte le app utilizzate nello spot con la possibilità di scoprire il loro utilizzo.

 

 

Si può creare musica, monitorare la salute, fare riprese video e giocare. Il video termina con lo slogan “You’re more powerful than you think“.

spotappleiphone5s

Il video è già trasmesso negli Stati Uniti e ha come sottofondo la canzone “Gigantic” dei Pixies, molto più movimentata rispetto alle ultime colonne sonore scelte da Apple.

spotapple

Proprio Apple commenta questo suo grande spot in questo modo:

Hai il potere di creare, modificare e condividere la tua vita.
È proprio lì nelle tue mani. O nella borsa. O nelle tasche. È il tuo iPhone 5s

spotapplepowerful

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.