Anche Vodafone venderà gli iPad 2 1

A quasi sei mesi dalla sua uscita in Italia, anche l’azienda multinazionale di telefonia cellulare e fissa Vodafone commercializzerà l’iPad 2. Ad annunciarlo è la società stessa con un comunicato che afferma che entro qualche settimana sarà possibile acquistare il tablet con piani tariffari dedicati.

Vi riporto il Comunicato ufficiale:

iPad 2 è il device di nuova generazione di Apple, per navigare in rete, utilizzare la posta elettronica, vedere foto e video, ascoltare brani musicali, giocare, leggere ebook e tanto altro ancora. Il nuovo iPad 2 e’ più sottile, più leggero e più veloce della prima versione di iPad, mantenendo la stessa durata di batteria di 10 ore.

Anche Vodafone venderà gli iPad 2 2

L’iPad 2 sarà venduto da Vodafone in entrambi i modelli. Attualmente però non sappiamo ancora quali saranno i piani tariffari. Per il modello 3G sono previste delle forme di tariffe e di abbonamenti dedicati. Vodafone è il primo operatore telefonico italiano a decidere di commercializzare nei propri negozi il tablet di Apple, anche se alcune voci confermano che presto anche TIM e 3 Italia potrebbero copiare questa operazione di mercato.

Ci auguriamo che tutto questo serva ad aumentare la concorrenza e permetta di avere tariffe di navigazione interessanti agli utenti che vogliono acquistare l’iPad 2 dall’operatore telefonico.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.