Il nuovo iPad 2 è ufficialmente sbarcato anche in Italia 1

Ad un anno di distanza, Apple torna a fare centro, con l’evoluzione del suo tablet delle meraviglie che approda ufficialmente oggi anche in Italia; in questi mesi, molti scettici che vedevano nell’iPad solo un iPhone gigante, forse si sono ricreduti, altri forse no. Fatto sta che anche oggi, negli Apple Store italiani, in molti hanno atteso anche 24 ore prima di riuscire a mettere le mani sul nuovo gioiello di Jobs e soci.

Un nuovo tablet, rivoluzionario o meno, che ha persuaso centinaia di nuovi e vecchi utenti italiani; le code fuori dai negozi di Milano e Roma non sono certo passate inosservate, indice di come Apple sia in grado di trasformare ogni lancio in un evento mediatico, che attira la stampa specializzata e non solo.

Non si ha ancora notizia di un eventuale “tutto esaurito”, ma la richieste del nuovo iPad sono altissime, tanto da spingere Apple a dilazionare i tempi di consegna sullo store online (al momento fissati a 4 settimane). Complice il recente blocco nelle produzioni nel settore tecnologico in generale.

Che lo si ami o lo si odi (o non lo si comprenda appieno), il nuovo iPad 2 è giunto anche in Italia in tutto il suo splendore. 
Benvenuto iPad 2.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.