Rilasciato nuovo spot per Apple Music con DJ Khaled e Ray Liotta

Apple Music è un servizio di streaming audio avviato dalla Casa di Cupertino da circa un anno, e la compagnia Californiana ha già realizzato diversi spot per attirare più iscritti all’interno di uno dei concorrenti più diretti di Spotify.

 

Dopo lo spot con Kenny Chesney di qualche mese fa, Apple ha chiamato a raccolta DJ KhaledRay Liotta per “Nail Salon“, un nuovo spot dalla durata di circa un minuto in cui i due testimonial parlano delle offerte di Apple Music all’interno di un salone di bellezza.

 

 

Lo spot, riportato da iClarified, ha un solo slogan ben preciso: “Milioni e milioni di canzoni”. E, a proposito di numeri, le cifre legate a Apple Music crescono di mese in mese, con una grande quantità di iscritti in continuo aumento. Ciò ha recentemente costretto Spotify a correre ai ripari, abbassando i prezzi della sua offerta “Family Premium”; il servizio di streaming audio della Casa di Cupertino sembra dunque destinato a crescere ancora, ma solo il tempo potrà dare ragione ai numeri.

 

Non dimenticate di seguire Italiamac su Facebook e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo Apple!






Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Antonino Lupo

Studente in Scienze della Comunicazione per Cultura e Arti all'Università di Palermo, utilizza senza vergogna i prodotti Apple da quando era piccino. Grande amante della Letteratura (quella con la L maiuscola), del Cinema (quello con la C maiuscola) e della Musica (quella con la M maiuscola), è al momento al lavoro su diversi progetti, tra cui la sceneggiatura di un film di fantascienza dal titolo "H.O.P.E.".
x

Check Also

Nuovo video mostra Apple Campus ultimato

Duncan Sinfield, il nome non dovrebbe suonarvi nuovo essendo uno dei piloti di droni più popolari su YouTube per quanto riguarda Apple Campus. Nel video pubblicato oggi ci ha offerto uno sguardo all’Apple Park praticamente ultimato che darà spazio a quasi tutto il team di Apple. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati