Apple Music è un servizio di streaming audio avviato dalla Casa di Cupertino da circa un anno, e la compagnia Californiana ha già realizzato diversi spot per attirare più iscritti all’interno di uno dei concorrenti più diretti di Spotify.

 

Dopo lo spot con Kenny Chesney di qualche mese fa, Apple ha chiamato a raccolta DJ KhaledRay Liotta per “Nail Salon“, un nuovo spot dalla durata di circa un minuto in cui i due testimonial parlano delle offerte di Apple Music all’interno di un salone di bellezza.

 

 

Lo spot, riportato da iClarified, ha un solo slogan ben preciso: “Milioni e milioni di canzoni”. E, a proposito di numeri, le cifre legate a Apple Music crescono di mese in mese, con una grande quantità di iscritti in continuo aumento. Ciò ha recentemente costretto Spotify a correre ai ripari, abbassando i prezzi della sua offerta “Family Premium”; il servizio di streaming audio della Casa di Cupertino sembra dunque destinato a crescere ancora, ma solo il tempo potrà dare ragione ai numeri.

 

Non dimenticate di seguire Italiamac su Facebook e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo Apple!
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.