Kenny Chesney Apple Music

Nuovo Spot per Apple Music porta dietro le quinte del tour di Kenny Chesney

Kenny Chesney è un cantautore Country tra i più noti in territorio Statunitense, e Apple ha pensato di scritturarlo per un nuovo spot di Apple Music, trasmesso la notte scorsa nel corso deo Country Music Association Awards. Chesney è al momento nel pieno del suo nuovo tour “No Shoes Nation”, e lo spot mostra il cantautore nell’atto di prepararsi per un nuovo concerto tramite la creazione di una “Show Day List”, una playlist creata appositamente per le canzoni che Chesney suonerà per lo spettacolo successivo.

Di seguito un link allo spot, riportato da MacRumors e presente direttamente sul sito ufficiale Apple:

No Shoes Nation Apple Music Commercial

 

All’inizio dello spot, inoltre, è possibile vedere Chesney impegnato in qualche attività fisica con il suo Apple Watch al polso. Il video dura poco più di un minuto, e termina con la promozione della prova gratuita di tre mesi per Apple Music, ancora valida per tutti i nuovi utenti che decidano di testare il servizio.

 

kenny chesney apple music 1 800x325 620x252 Nuovo Spot per Apple Music porta dietro le quinte del tour di Kenny Chesney

 

Questo non è certo il primo spot realizzato da Apple per promuovere il suo nuovo servizio musicale con sottoscrizione mensile. Circa un mese fa, la Casa di Cupertino aveva già realizzato ben sette tour guidati per mostrare tutte le capacità di Apple Music, e non è nemmeno la prima volta che la compagnia chiama dei cantanti famosi per girare un nuovo spot.

E voi, cosa ne pensate? Siete iscritti a Apple Music? Lo trovate indispensabile? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti!






Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Antonino Lupo

Studente in Scienze della Comunicazione per Cultura e Arti all'Università di Palermo, utilizza senza vergogna i prodotti Apple da quando era piccino. Grande amante della Letteratura (quella con la L maiuscola), del Cinema (quello con la C maiuscola) e della Musica (quella con la M maiuscola), è al momento al lavoro su diversi progetti, tra cui la sceneggiatura di un film di fantascienza dal titolo "H.O.P.E.".
x

Check Also

iPhone 4 spacciato per iPhone X in un video. Cosa ne penseranno le persone?

Pare che non tutti siano al corrente con i nuovi iPhone usciti e a confermarlo sarebbe un video in cui viene spacciato il buon vecchio iPhone 4 per iPhone X nelle strade di Hollywood. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...