Kenny Chesney Apple Music

Kenny Chesney è un cantautore Country tra i più noti in territorio Statunitense, e Apple ha pensato di scritturarlo per un nuovo spot di Apple Music, trasmesso la notte scorsa nel corso deo Country Music Association Awards. Chesney è al momento nel pieno del suo nuovo tour “No Shoes Nation”, e lo spot mostra il cantautore nell’atto di prepararsi per un nuovo concerto tramite la creazione di una “Show Day List”, una playlist creata appositamente per le canzoni che Chesney suonerà per lo spettacolo successivo.

Di seguito un link allo spot, riportato da MacRumors e presente direttamente sul sito ufficiale Apple:

No Shoes Nation Apple Music Commercial

 

All’inizio dello spot, inoltre, è possibile vedere Chesney impegnato in qualche attività fisica con il suo Apple Watch al polso. Il video dura poco più di un minuto, e termina con la promozione della prova gratuita di tre mesi per Apple Music, ancora valida per tutti i nuovi utenti che decidano di testare il servizio.

 

Kenny Chesney Apple Music

 

Questo non è certo il primo spot realizzato da Apple per promuovere il suo nuovo servizio musicale con sottoscrizione mensile. Circa un mese fa, la Casa di Cupertino aveva già realizzato ben sette tour guidati per mostrare tutte le capacità di Apple Music, e non è nemmeno la prima volta che la compagnia chiama dei cantanti famosi per girare un nuovo spot.

E voi, cosa ne pensate? Siete iscritti a Apple Music? Lo trovate indispensabile? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti!
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.